Qualcuno può impostare una telecamera spia in casa senza di voi saperlo?

   April 12

Qualcuno può impostare una telecamera spia in casa senza di voi saperlo?


telecamere spia, abbastanza piccolo per entrambi trasformare un oggetto altrimenti innocuo come una penna in uno strumento di sorveglianza o di adattarsi dove non è possibile vederli, hanno lasciato il regno di mistero-thriller di fantascienza ed è entrato la vita dei consumatori mainstream. Le nuove tecnologie rendono facile per qualcuno per impostare una telecamera spia in casa senza la vostra conoscenza.

Spy Pen

La tecnologia moderna eclissa quello che una volta era considerato ad alta tecnologia da scrittori spia; lasciando cadere una penna spiati nell'ufficio di un ambasciatore può essere stato curato negli anni '60, ma oggi interamente telecamere possono andare bene in oggetti altrimenti innocenti. Penne e occhiali da sole sono solo alcuni dei luoghi ad alta tecnologia videoregistratori digitali (DVR) possono essere nascoste. Poiché gli oggetti si nascondono nel non guardare come le macchine fotografiche, la creazione di una telecamera spia in casa è semplice come qualcuno di essere invitato a una volta e lasciando una penna sul tavolo.

Nanny cam

Mentre la camma tata termine può riferirsi a qualsiasi fotocamera progettata per essere in grado di monitorare il comportamento di babysitter, il prodotto stereotipo è una telecamera nascosta all'interno di un peluche. Allo stesso modo, la creazione di una telecamera spia in casa potrebbe essere semplice come la persona che semplicemente dando un animale di pezza.

I coniugi

Quando i coniugi possiedono congiuntamente case, ognuno di loro ha il diritto di istituire telecamere nascoste. Questi sono spesso utilizzati dai coniugi che sospettano loro partner di infedeltà.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com