Non è possibile riprodurre i video sul mio JVC Camcorder

   February 9

Non è possibile riprodurre i video sul mio JVC Camcorder


videocamere JVC utilizzano in genere miniDV o nastro digitale per la memorizzazione di registrazione video. Dopo aver registrato il contenuto che si è in grado di riprodurre il video per visualizzare i risultati. Se si esegue in problemi durante il processo di riproduzione (che vanno da una batteria morta, srotolata nastro o avvio hardware difettoso) ci sono a pochi passi di risoluzione dei problemi disponibili per risolvere il problema. Tutti i possibili problemi che impediscono da voi di giocare i video possono essere fissi, senza l'aiuto di un tecnico esperto macchina fotografica, in un periodo di tempo di pochi minuti.

istruzione

1 Controllare per assicurarsi che la videocamera JVC è impostato in modalità "View" (a seconda della fotocamera che si sta utilizzando questo può anche essere "VCR"). Se non siete in questa opzione non è possibile visualizzare il video registrato.

2 Riavvolgere il nastro miniDV che si sta utilizzando (se la fotocamera è dotata di un nastro). A meno che non si riavvolge il nastro non si riesce a visualizzare il contenuto registrato.

3 Collegare la videocamera JVC ad una presa locale con il caricabatterie. Se la batteria sta cominciando a fallire non è andare a riprodurre il video per voi.

4 Spegnere la videocamera JVC e rimuovere la batteria agli ioni di litio. Questo esegue un hard reset sul hardware interno della videocamera, correggendo la maggior parte dei problemi di riproduzione, compresa la questione del video. Dopo pochi minuti inserire la batteria al suo posto e il potere l'apparecchiatura su. Ora è in grado di riprodurre il video selezionato.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com