Specifiche di coppia per bilanciere bulloni per un 3.1 litri Chevy V-6

   February 8

Il motore 3.1 litri è un membro della famiglia di V6-motore di GM di 60 gradi. GM, la società madre di Chevrolet, ha iniziato a produrre questi motori nel 1980. Il produttore ha prodotto il suo primo 3,1 litri nel 1993.

bilanciere

Specifiche di coppia per bilanciere bulloni per un 3.1 litri Chevy V-6

bilanciere di un motore è una leva alternativo che trasferisce il movimento radiale per aprire la valvola a fungo, una valvola compito di aprire e chiudere le luci di aspirazione e di scarico in teste cilindri del motore. I lobi rotanti del raise camme ed inferiore una estremità del bilanciere mentre l'altra estremità agisce lo stelo della valvola a fungo.

momento torcente

Torque riferisce alla forza necessaria per ruotare un oggetto, in questo caso un dado o un bullone, attorno ad un asse o perno. Si può pensare ad esso come una torsione.

Specifiche di coppia

Per i motori 3.1 litri costruite tra il 1995 e il 1997, i bulloni bilancieri richiedono due passi per raggiungere 7,42 piedi-libbre di coppia al fine di collegare alla testa del cilindro. Per i motori più tardi, gli stessi bulloni dovrebbero ricevere 14 piedi-libbre di coppia di aderire correttamente.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com