Come costruire il tuo lettore Blu-ray Disc

   February 8

Come costruire il tuo lettore Blu-ray Disc


Il mercato è assolutamente caricato con lettori Blu-ray di diverse bande: i giocatori appassionati di fascia alta con l'hardware più recente di alto livello, le scatole dei media che non solo riprodurre dischi Blu-ray, ma anche collegare a molti dei popolari siti di video web, e i giocatori di fascia bassa progettati per il consumatore attenti al prezzo. Tuttavia, ognuno di questi giocatori rappresenta ciò che una società ha in mente per come si consumano il vostro intrattenimento Blu-ray. Che cosa circa il tocco personale? Crea il tuo lettore Blu-ray in grado di soddisfare le proprie esigenze personali.

istruzione

Costruire il lettore Blu-ray

1 Montare i componenti in caso Mini ITX. Avendo esperienza precedente con la costruzione di un PC è desiderabile, ma con un po 'di tempo dovrebbe essere facile piece come il dispositivo di interconnessione tra loro. E 'difficile inserire qualcosa nel modo sbagliato con disegni moderni hardware, e questo dovrebbe essere una build più facile che un sistema di computer di fascia alta richiederebbe.

2 Installare la copia di Microsoft Windows. Potrai utilizzare la tastiera e il mouse USB per eseguire questa operazione. Una volta che il lettore è in esecuzione e configurato correttamente, sarete in grado di fare la maggior parte di navigazione con il telecomando, ma per ora la tastiera / mouse è essenziale.

Mentre XP potrebbe essere vecchia, ci vorranno meno risorse di sistema di Vista o 7. Assicurarsi che se si utilizza XP che si dispone di una copia dell'edizione Media Center. Esso comprenderà più opzioni nel sistema operativo per la configurazione del lettore Blu-ray in casa nella centrale elettrica di supporto che si desidera che sia. Sia Vista e 7 sono con il software Media Center nelle versioni Home Premium e superiori.

3 Installare il software per la riproduzione di Blu-ray. Windows non venire con il software per riprodurre i dischi Blu-ray, quindi dovrete incorporare questo acquisto in più nella vostra build. Assicurarsi che si sceglie un software che è ottimizzato per funzionare su piattaforma Nvidia Ion per l'esperienza di riproduzione fluida.

4 Installare il telecomando di Windows Media Center e alcun software aggiuntivo che può avere anche venire con esso. Collegare il ricevitore IR USB in una porta libera sulla scatola Mini ITX e controllare per assicurarsi che funzioni correttamente con il software.

5 Collegare il lettore al televisore. La piattaforma Nvidia Ion è dotato di un connettore HDMI (High-Definition Multimedia Interface). Collegare il cavo dalla porta HDMI del caso Mini ITX nella parte posteriore del televisore o ricevitore audio a seconda di come il vostro home theater è impostato.

6 Inserire il disco preferito di film Blu-ray nel lettore sul nuovo lettore.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il telecomando è certificato per funzionare con la versione di Windows che si sta utilizzando.
  • Il software Windows Media Center include molte più opzioni che solo la riproduzione di Blu-ray. Configurare contenuti multimediali in più a proprio piacimento per ancora più opzioni di intrattenimento domestico.
  • Costruire il proprio lettore Blu-ray è essenzialmente la costruzione di un PC specializzato. Se questo processo fa sentire a disagio, allora si potrebbe voler riconsiderare. Se vi capita di danneggiare una parte durante il processo, spetterà a voi per farlo sostituire. Assicurarsi che si cancella da soli eventuali accumuli di elettricità statica, o si rischia di danneggiare i componenti. Assicurarsi inoltre di annotare il corretto posizionamento dei componenti al momento del montaggio, e mai cercare di "forzare" nulla per adattarsi. Assicurarsi che mai il potere in funzione l'unità come si lavora su di esso.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com