Come collegare il mio Droid su Facebook

   May 24

Facebook è un applicazione gratuita che può essere scaricato attraverso l'Android Market, che si accende ogni telefono Droid. Un icona di collegamento Facebook può essere posizionato sulla schermata iniziale Droid, così l'utente può accedere rapidamente la sua pagina di Facebook semplicemente toccando l'icona di Facebook. Una applicazione Facebook permette all'utente di check-in per la sua posizione corrente, una caratteristica che non si trova nella pagina di Facebook regolare su un computer.

istruzione

1 Toccare l'icona Android Market sulla tua home page Droid. Per andare alla homepage, toccare il pulsante Home, che viene etichettato con il simbolo di una casa e si trova sotto lo schermo principale.

2 Tipo "Facebook" nella casella di ricerca di mercato di Android, quindi toccare "Cerca". L'applicazione di Facebook sarà la prima applicazione e sono etichettati con il logo di Facebook.

3 Toccare l'applicazione Facebook per aprirlo, e quindi fare clic su "Free" per installare l'applicazione. Potrebbero essere necessari alcuni minuti per completare l'installazione.

4 Premere il tasto "Open" sulla stessa pagina dopo l'applicazione è stata installata per aprire Facebook.

5 Accedi al tuo account di Facebook con l'indirizzo email che hai usato per la registrazione e la tua password. L'applicazione salva le informazioni di log-in in modo da poter accedere automaticamente al tuo account.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com