Come impostare un Motorola H500 auricolare Bluetooth su un telefono cellulare

   June 29

Mentre l'auricolare Motorola H500 Bluetooth fornisce potenti opzioni di vivavoce per il telefono cellulare, il processo di insegnare i due dispositivi di lavorare insieme non è esattamente intuitivo. La comprensione di questo anticipo processo può risparmiare tempo prezioso ed energie che altrimenti potrebbero essere sprecata cercando di capirlo da soli. Con la procedura corretta in mente, il necessario collegamento tra l'auricolare Bluetooth e il telefono cellulare può essere stabilito rapidamente.

istruzione

1 Attivare la funzione Bluetooth sul telefono premendo il tasto "Menu" e selezionando "Bluetooth" dalle opzioni del menu che appaiono. Scegliere "Power" e quindi selezionare "On". Perché ci sono così tanti diversi modelli di telefoni cellulari, tutte con procedure diverse, consultare il manuale utente per passaggi alternativi, se necessario.

2 Posizionare il Motorola H500 in modalità di accoppiamento premendo e tenendo premuto il pulsante "Call" fino a quando il LED blu luce tremola su e diventa costante.

3 Scansione di dispositivi Bluetooth sul telefono. In genere, questo si ottiene premendo il tasto "Menu" e selezionando "Bluetooth" dalle opzioni del menu che appaiono. Scegliere "vivavoce", quindi selezionare "Cerca dispositivi."

4 Selezionare il Motorola H500 dalla lista risultante dei dispositivi Bluetooth scoperto. Inserire "0000" quando richiesto per chiave di accesso del dispositivo. Viene visualizzato un messaggio di conferma, indicando che i dispositivi sono ora legati.

Consigli e avvertenze

  • Quando non è in uso, il Motorola H500 dovrebbe essere spento per ottenere il massimo dalla tua vita della batteria. Disattivare l'auricolare non rimuove il legame con il portatile in modo che il processo di accoppiamento non avrà bisogno di essere ripetuta.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com