Come regolare un angolo motore fuoribordo per la migliore interpretazione

   March 1

Come regolare un angolo motore fuoribordo per la migliore interpretazione


Motori fuoribordo sono motori montati sulla parte esterna della poppa dello scafo. Tutti i motori fuoribordo hanno un angolo di assetto regolabile. L'angolo di assetto è l'angolo del motore in acqua. L'angolo di assetto ottimale varia in base al motore, barca, condizioni e velocità. Ci sono tre principali angoli di assetto. assetto neutro si verifica quando il motore è parallelo alla poppa. Rifilati nella verifica quando il motore è più vicino alla poppa possibile. Rifilato fuori si verifica quando il motore è più lontano dalla barca.

istruzione

1 Mettere il fuoribordo nella "rifilato in" posizione. Questa è la posizione migliore per iniziare con. Alcuni motori fuoribordo possono specificare gli angoli ideali nel manuale del proprietario. Questo può essere fatto su fuoribordo manuali allentando la leva del trim e spingendo la parte superiore del motore lontano dalla barca. Il risultato è l'elica avvicinarsi alla barca. Stringere la leva del trim quando fatto. Su un fuoribordo di potenza regolare la leva del trim per il più lontano in posizione; la leva del trim controlla l'angolo del motore. Tagliare nel motore in mestieri che hanno un arco pesante per contribuire a ridurre la resistenza.

2 Avviare il motore e monitorare le prestazioni della barca. Bloccare l'acceleratore in alla velocità di crociera ragionevole. Il miglior angolo di assetto dovrebbe avere il livello di cavallo barca e la maggior parte dello scafo sulla superficie.

3 Regolare il motore dal "rifilato in" posizione esterna e vedere cosa succede per le prestazioni della barca. Ha la barca più veloce? Monitorare le prestazioni come l'assetto viene spinto verso l'esterno. Notare la RPM e velocità relativa alle diverse angolazioni. Non c'è un angolo ideale - varia sempre in barca. Mettere il motore in un assetto neutro, in cui l'elica è parallelo alla parte posteriore della barca. In un mestiere in modo uniforme ponderato questo dovrebbe essere una posizione abbastanza veloce e in un mestiere solo con il driver, sarà probabilmente il più veloce.

4 Fermare la regolazione in posizione "rasato Out" quando si verifica "ventilazione". La ventilazione si verifica quando le pale dell'elica non sono sempre completamente sommersi. La posizione ideale per la maggior parte delle barche si verifica poco prima di ventilazione o quando l'aumento nei risultati di assetto in alto numero di giri e non una maggiore velocità. Trim solo quando l'imbarcazione è a poppa-pesante.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com