Come collegare altoparlanti

   May 31

E 'fondamentale per collegare i componenti del vostro impianto stereo correttamente per garantire le migliori prestazioni possibili dai vostri investimenti in apparecchiature audio. Una delle connessioni più semplici è collegare cavi di potenza tra l'amplificatore o il ricevitore e gli altoparlanti stereo. Impropriamente cavi collegati possono degradare la qualità del suono dal sistema.

istruzione

1 Tagliare due lunghezze di cavi dei diffusori. Ogni lunghezza deve essere sufficientemente lungo per raggiungere dal retro dell'amplificatore / ricevitore a ciascuno degli altoparlanti. Unspool la giusta quantità di cavi dei diffusori e tagliati a misura con le tronchesi.

2 Come collegare altoparlanti


Striscia l'isolamento dai conduttori del cavo del diffusore in modo da 3/8 a 1/2 di un pollice di filo esposto su ogni piombo, su ciascuna estremità del filo.

3 Come collegare altoparlanti


Collegare una estremità di ogni pezzo di filo dell'altoparlante ai terminali di uscita dei diffusori dell'amplificatore. Amplificatori usano una varietà di diversi tipi di terminali per il collegamento del filo. Potrebbe essere necessario spingere verso il basso su una scheda, svitare una manopola, o utilizzare un cacciavite per svitare una vite in modo da poter inserire il filo. Nota che porta del filo sono collegati alle (+) e (-) terminali.

4 Come collegare altoparlanti


Collegare le altre estremità dei cavi dei diffusori ai terminali dei diffusori. Una varietà di diversi tipi di terminali può essere utilizzato, come indicato al punto 3. Assicurarsi che i cavi sono collegati al terminale corretto (+ oppure -), in corrispondenza dei fili a ciò che si fatto sul lato dell'amplificatore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com