Come rimuovere la parte posteriore di una Jeep

   February 7

Come rimuovere la parte posteriore di una Jeep


L'estremità posteriore di una jeep trasforma entrambe le ruote posteriori del veicolo. Questa parte posteriore - chiamato anche un asse - ha ingranaggi e semiassi dentro, e se danneggiati, quindi è necessario rimuovere la parte posteriore. Una volta fatto, è possibile riparare ciò che hai, o sostituirlo completamente con un nuovo modello. Questo dovrebbe prendere circa un'ora per fare correttamente.

istruzione

1 Mettere i cunei intorno alle ruote anteriori. Allentare le alette ruota posteriore con il cric. Sollevare la parte posteriore della Jeep con la presa, con l'asse posteriore come punto di sollevamento. Mettere un paio di cavalletti sotto l'asse e il telaio, quindi abbassare un po 'la presa. Rimuovere le ruote e pneumatici posteriori con il cric.

2 Rimuovere i cavi del freno dal lato posteriore dei tamburi freno con il cricchetto 1/2 pollici e presa. Rimuovere la tubazione del freno che conduce alla parte posteriore con la chiave di linea. Svitare l'albero di trasmissione dalla parte posteriore con una chiave fissa.

3 Svitare i link finali sbarra di ondeggiamento dalla parte posteriore con la chiave fissa. Svitare i supporti ammortizzatori inferiori dall'estremità posteriore con il cricchetto 1/2 pollici e presa.

4 Svitare i collegamenti della sospensione dalla parte posteriore con il cricchetto 1/2 pollici e presa. Sollevare la parte posteriore con la presa, quindi rimuovere il cavalletti sotto il cavalletti. Abbassare il martinetto e poi tirare la parte posteriore da sotto la Jeep.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com