Come si sostituisce un Town & Country Cabin filtro dell'aria 2006?

   April 2

Come si sostituisce un Town & Country Cabin filtro dell'aria 2006?


Sostituzione di un Chrysler Town and Country del filtro abitacolo 2006 è un lavoro semplice che non richiede attrezzi. I filtri di ricambio sono disponibili presso i concessionari, ricambi auto, negozi e grandi magazzini di sconto con una sezione automobilistico.

Luogo e sostituzione

Il filtro abitacolo è situato sul lato del passeggero del '06 Chrysler Town and Country. Esso è sotto il cruscotto ed avrà un coperchio su di esso. Per l'accesso nella custodia, annullare la clip scorrevole e rimuovere il coperchio. Estrarre il vecchio filtro fuori. Mettere uno nuovo al suo posto, e sostituire la copertura.

Che cosa è un filtro abitacolo?

filtri abitacolo non sono inclusi in tutte le auto. Per le auto che li utilizzano, il filtro è parte del sistema di aria condizionata. Si rimuove la polvere e le particelle dall'aria prima che entri in abitacolo di un veicolo. La posizione del filtro cabina non è standard per tutti i veicoli.

Che misura?

Non ci è formato standard per i filtri abitacolo attraverso le marche e modelli di veicoli. Il numero di parte per una città e il filtro del paese ha bisogno di essere guardato da ciascuna marca specifica. I numeri di solito per la città e il Paese sono: Fram CF9597A, Bosch C3872, Hastings AF1203, Mann & Hummel MC1007, Performax PC-49, Purolator C35494, e Wix 24864


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com