Come preparare una pera asiatica

   May 6

Come preparare una pera asiatica


Un frutto croccante e mela-like, la pera asiatica possiede polpa soda e una forma rotonda. Il sapore di una pera asiatica assomiglia una pera normale, come le varietà europee trovano comunemente nei negozi di alimentari. Pere asiatiche offrono un sapore versatile che si miscela bene con una varietà di ricette di dolci dolci a base di carne e verdure saporite. Preparazione di una pera asiatico a casa dimostra di essere un compito facile che introduce un nuovo modo per aggiungere accenti ai vostri esperimenti culinari.

istruzione

Coconut Pear gamberetti

1 Mescolare un singolo uovo crudo in una ciotola, battendo con una frusta. Sbattere l'uovo fino a quando appare una schiuma di colore giallo.

2 Dunk un chilo di gamberi crudi nel mix uovo. Questo crea una superficie appiccicosa rendendo più facile per rivestire i gamberetti.

3 Lancia i gamberi nel cocco grattugiato, rivestendo i gamberetti.

4 Friggere i gamberetti al cocco rivestita in 1 pollice di olio di arachidi per otto minuti su ogni lato.

5 Scaricare l'olio dalla padella. Aggiungere una tazza di pera asiatica dadini nella padella di gamberi con 1/2 tazza di latte di cocco. Cuocere in alto per altri 10 minuti. Servire il contenuto della padella su bianco riso al vapore.

Pere & Custard

6 Mescolare 1 tazza di miscela di crema in polvere con 2 tazze di latte freddo in una casseruola. Portare ad ebollizione lentamente sul fuoco.

7 Introdurre una tazza di pera asiatica dadini in una ciotola.

8 Coprire la pera asiatica nella ciotola con acqua calda, crema pasticcera addensato. Consentire la crema e pere raffreddare per qualche minuto, coperto. Coprendo la ciotola di raffreddamento richiede più tempo, ma permette la pera asiatica per ammorbidire un po ', mentre si attende.

9 Servite le pere crema coperto con un ciuffo di panna montata o da soli. La miscela di crema e pera può essere utilizzato anche come copertura per gelato o un complemento mescolare in ricotta.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com