Come sostituire il coperchio valvole Guarnizione in una Dodge Caravan

   March 22

Se si utilizza il 1999-2001 Dodge Caravan per carpooling i bambini da e per attività dopo la scuola, per ottenere la tua arte in città alla galleria, per il trasporto di clienti di varie località o semplicemente utilizzarlo per famiglia Uscite si mette un sacco di miglia su esso. Se è stato guidato più di 100.000 miglia, è il momento di sostituire la guarnizione del coperchio valvole.

istruzione

1 Raffreddare il motore della vostra Dodge Caravan sollevando il cofano e consentendo il furgone di sedersi inattivo per diverse ore. Trova la guarnizione del coperchio valvole. Rimuovere i fili delle candele, i terminali della batteria e valvole PCV. Utilizzando lo strumento candela rimuovere le candele. Utilizzando una chiave 9/16 mm rimuovere le viti e staffe di sostegno.

2 Tirare verso l'alto la valvola fino rilascia da esso di foca. Rimuovere la vecchia guarnizione e scintilla sigilli e spina. Pulire il coperchio della valvola con un detergente motore automobilistico. Applicare nuove guarnizioni e delle candele. Posizionare sigillante guarnizione negli angoli cappello dell'albero a camme e il bordo superiore del round sigillo candela.

3 Assicurarsi che il sedile coperchio della valvola viene pulito sul motore. Posizionare il coperchio della valvola sulla sede motore. Assicurarsi che sia posizionato correttamente. Inserire bulloni nella loro posizione corretta e serrare in sequenza a partire dal centro della guarnizione coperchio valvole movimento all'inizio della guarnizione al fondo e poi ripetere finché tutti nove bulloni sono stati serrati. Evitare di stringere i bulloni troppo.

4 Ricollegare i fili delle candele e PCV valvola. Collegare i terminali della batteria. Controllare il livello dell'olio e riempire se necessario. Avviare il motore, mettere la vettura in folle e lasciare la carovana Dodge per l'esecuzione. Questo vi permetterà di controllare la presenza di perdite.

Consigli e avvertenze

  • Non stringere i bulloni per il fissaggio del coperchio valvole. Ciò comporterà la guarnizione non corretto montaggio.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com