Come modificare i pulitori su un corridore 2006 4

   July 5

Come modificare i pulitori su un corridore 2006 4


I tergicristalli utilizzati da una Toyota 4Runner sono responsabili da garantire una visione chiara della strada direttamente di fronte, e dietro il veicolo in caso di maltempo. Le spazzole tergicristallo sono fatti di gomma e si crepa o strappare nel tempo, riducendo la loro capacità di eliminare l'acqua, fango o neve dal parabrezza. Per precauzione, è necessario controllare spazzole tergicristallo per danni almeno mensile. Se le lame sono strappati o strappati, devono essere immediatamente sostituiti.

istruzione

1 Sollevare il tergicristallo braccio fuori dal parabrezza o lunotto posteriore fino a quando non si blocca in una posizione completamente sollevata.

2 Ruotare la spazzola contro la cerniera al centro dell'alloggiamento lama fino a tutta la cerniera è completamente visibile contro il braccio del tergicristallo.

3 Premere la linguetta di rilascio, situato all'estremità della cerniera spazzola. Inserire la spazzola verso il basso e verso il braccio del tergicristallo fino cerniera spazzola del tergicristallo separa dal gancio all'estremità del braccio del tergicristallo. Estrarre la spazzola via e gettarlo.

4 Estrarre la cerniera dal retro del nuovo contenitore lama di pulizia a mano. Posizionare la cerniera nella sua posizione completamente aperta.

5 Inserire l'estremità conica della cerniera, di fronte l'alloggiamento spazzola, nel gancio braccio del tergicristallo. Inserire la cerniera nel gancio fino a quando non scatta in posizione. Muovere la spazzola in modo da assicurarsi che sia saldamente montato nel gancio braccio del tergicristallo.

6 Ruotare la nuova spazzola fino ad allinearsi con il braccio del tergicristallo. Abbassare il braccio del tergicristallo per controllare il posizionamento della spazzola del tergicristallo contro il parabrezza o lunotto.

Consigli e avvertenze

  • bracci dei tergicristalli sono caricati a molla, così dopo la lama è rimosso assicurarsi di impostare con attenzione il braccio del tergicristallo verso il basso sul parabrezza se non si ha l'immediata sostituzione della lama. In caso contrario, il braccio del tergicristallo potrebbe scattare indietro e danneggiare il parabrezza.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com