Canon PowerShot S5 Tutorial

   March 28

Canon PowerShot S5 Tutorial


La Canon S5 è una fotocamera digitale compatta progettata per colmare il divario tra il punto del livello di entrata e di modelli di sparare, e fotocamere reflex singoli, in cui è possibile cambiare le lenti. La fotocamera da 8 megapixel è dotata di uno zoom ottico 12x. L'obiettivo è dotato della tecnologia Image Stabilization Canon progettato per ridurre al minimo le vibrazioni della fotocamera quando il teleobiettivo è esteso. La fotocamera ha una serie di modalità di programma e di ripresa scena che permettono al fotografo di avere il controllo tanto o poco più l'esposizione delle immagini che sta prendendo.

istruzione

1 Girare la Canon S5, ruotando il pulsante rotondo sul lato superiore destro della fotocamera.

2 Selezionare una modalità di scatto ruotando il selettore di modalità di esposizione rotonda sulla parte superiore della fotocamera per la selezione della vostra scelta. Un certo numero di scelte sono disponibili: priorità otturatore, priorità di diaframma, programma, Auto, Manuale, Ritratto, Sport, Paesaggio e video. Ciascuno di questi programmi sarà impostare la fotocamera per eseguire in un certo modo. Consultare il manuale del proprietario per informazioni più dettagliate sulle modalità di esposizione e di ripresa scena ogni della S5.

3 Tenere la Canon S5 al vostro occhio e guardare attraverso il mirino della fotocamera o utilizzare il display LCD posteriore (display a cristalli liquidi) per comporre l'immagine.

4 Ruotare il piccolo quadrante circolare che circonda di scatto della fotocamera per operare obiettivo zoom della fotocamera.

5 Premere il pulsante di scatto a metà corsa per attivare la modalità auto-focus e l'esposizione metro della fotocamera. Quando si è soddisfatti con il vostro composizione, premere il pulsante di scatto il resto fino in fondo per scattare la foto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com