Come verniciatura personalizzata un motore fuoribordo

   January 5

Come verniciatura personalizzata un motore fuoribordo


L'umidità dall'aria e il lago può rendere il vostro motore fuoribordo iniziare a guardare un po 'sgangherata nel corso del tempo. Se il motore funziona perfettamente, ma semplicemente non sembra buono come si vorrebbe, dargli un lifting. Una mano di vernice può fare miracoli per agghindare il vostro motore fuoribordo.

istruzione

1 Coprire tutte le parti del motore che non si vuole dipingere con del nastro adesivo a bassa adesività del pittore. Coprire l'area del tutto per proteggerlo da deriva particelle di vernice a spruzzo.

2 Sabbia tutto il motore con 400 carta abrasiva. Sand tutta la superficie del motore fuoribordo di creare una certa consistenza. In questo modo il primer per affondare le creste e aderire alla superficie del motore.

3 Riempire un secchio con 2 cucchiai di sapone per piatti e acqua calda. Pulire il motore con acqua e sapone. Scrub off olio, sporcizia, e sporcizia con una spugna scrub. Risciacquare il motore con acqua pulita.

4 Riempire eventuali graffi e ammaccature con un due parti stucco come Bondo. Riempire il ding con il mastice e la diffusione su tutta la superficie del motore per lisciare. Lasciare che il mastice si asciughi. Sand la superficie per eliminare ogni eccesso di stucco. Eliminare la polvere di levigatura con un panno umido.

5 Spray di fondo in uno strato sottile, anche sopra il motore. Utilizzare una schiena costante e indietro movimento di applicare il primer. Utilizzare un leggero strato per prevenire segni di gocciolamento. Torna sulla stessa area più volte fino a ben rivestito-sull'intera superficie. Lasciare asciugare il primer per 4 ore.

6 Sand il motore fuoribordo innescato con 400 carta abrasiva per appianare eventuali imperfezioni. Eliminare la polvere di levigatura con un panno umido.

7 Applicare una seconda mano di primer nello stesso modo in cui è stato applicato il primo. Lasciare asciugare il primer per 4 ore. Sand il motore con 400 carta abrasiva. Ripetere questo processo finché la superficie del motore è perfettamente liscia e pronta per la vernice.

8 Dipingere il motore fuoribordo con vernice spray. Scegli una vernice che è formulato per applicazioni marine. Applicare un leggero strato di vernice in modo che si può vedere un po 'di mano di fondo attraverso la pittura. Lasciare asciugare la vernice per 2 giorni.

9 Bagnate un pezzo di carta vetrata a grana 600 con acqua pulita. Sand il motore verniciato per rimuovere eventuali imperfezioni nel lavoro di vernice. Pulire.

10 Applicare un leggero strato di vernice. Lasciare asciugare la vernice e sabbia bagnata con 600 carta abrasiva. Ripetere il processo finché tutte le imperfezioni sono stati rimossi dal motore e la finitura verniciata è impeccabile.

11 Rivestire il motore con vernice trasparente spruzzando l'intera superficie con un sottile spruzzo di sigillante. Lasciare che il sigillante si asciughi. Immergere un pezzo di 1000 carta vetrata grana in acqua. Lucidare la superficie con la carta vetrata. Applicare un ulteriore strato di sigillante.

12 Lasciare che il motore fuoribordo di cura per 7 a 10 giorni prima dell'uso.

Consigli e avvertenze

  • Più volte si sabbia bagnata la finitura con carta vetrata a grana e riapplicare fondo, vernici e sigillante, il perfezionare il vostro lavoro più di vernice sarà. Consentire a tutti i tempi di asciugatura del caso tra le mani.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com