Istruzioni ricevitore Yamaha

   January 4

Istruzioni ricevitore Yamaha


A Ricevitore Yamaha agisce come il centro del vostro sistema di home entertainment. Eventuali altoparlanti, lettori multimediali e console di gioco è necessario, così come il televisore, sono tutti instradati attraverso il ricevitore. Se si capisce come funziona il ricevitore, che sarà meglio in grado di risolvere i problemi, come si imposta il sistema di intrattenimento.

istruzione

istruzione

1 Collegare gli altoparlanti. Striscia 10 millimetri di isolamento dalle estremità dei cavi dei diffusori. Twist le estremità dei fili per evitare cortocircuiti. Svitare i terminali degli altoparlanti. Inserire il filo nudo nella zona aperta del terminale del diffusore.

2 Collegare un televisore o un proiettore. Se il televisore o un proiettore dotato di un ingresso HDMI, collegare l'uscita HDMI del ricevitore all'ingresso HDMI del televisore. Altrimenti utilizzare cavi component o composito, collegate dalla uscita del ricevitore all'ingresso del televisore.

3 Collegare altri dispositivi, come ad esempio un lettore Blu-Ray, lettore DVD, registratore DV-R o console di gioco. Se i dispositivi sono in grado di uscita HDMI, collegare un cavo HDMI dall'uscita HDMI del dispositivo a uno degli ingressi HDMI sul ricevitore. In caso contrario, collegare cavi component o di uscita video composito al componente o ingressi compositi sul ricevitore.

4 Calibrare gli altoparlanti premendo il pulsante "Setup" sul telecomando.

5 Premere il pulsante di accensione per accendere l'unità dal "Modo di attesa" su "On".

6 Utilizzare i controlli di input per selezionare una sorgente di ingresso. È possibile scegliere tra il HDMI, AV e solo audio input che usano il telecomando.

7 Impostare il telecomando Yamaha per il controllo del televisore utilizzando i codici remoti presenti nella linea manuale di istruzioni del ricevitore Yamaha.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com