Come risolvere un Rascal Mobility Scooter

   September 22

Prima di tentare di risolvere il vostro scooter Rascal, si dovrebbe rivedere la garanzia del produttore del dispositivo. Rascal offre una garanzia limitata sui suoi scooter, e durante il primo anno di proprietà, che coprirà il 100 per cento del costo delle parti di ricambio. Se lo scooter non richiede grandi riparazioni, tuttavia, è possibile eseguire la risoluzione dei problemi di base per identificare e risolvere un problema minore.

istruzione

1 Usare un panno per pulire il reggisella e la base del sedile. Se il sedile non ruota liberamente, lubrificare il reggisella con vaselina.

2 Utilizzare solo un caricabatterie Rascal approvato per caricare la batteria dello scooter. Se è stato utilizzato un caricabatterie che non sia approvato dal produttore, potrebbe essere danneggiata la batteria. Sostituire una batteria danneggiata.

3 Risolvere strilli dei freni, che indicano lo sporco nella pastiglia del freno. Utilizzare un tubo di pressione dell'aria per rimuovere lo sporco.

4 Esaminate usura dei pneumatici. Utilizzare un metro per misurare la profondità del battistrada del pneumatico. Se profondità è meno di 1/32 pollici, Rascal consiglia proprietari di sostituire il pneumatico.

5 Esaminare la batteria per un collegamento allentato. I cavi della batteria devono essere cablati come segue: filo rosso del cavo al terminale (+) della batteria; filo nero del cavo al terminale (-) della batteria.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com