Problemi iPhone 4 SIM

   September 3

Anche se GSM (Global System for Mobile Communication) iPhone richiedono una scheda SIM di funzionare, questo piccolo chip di memoria causerà connessione di rete e problemi di trasferimento dei dati se non funziona bene. La scheda SIM contiene informazioni quali il vettore wireless, numero di telefono e contatti e può essere utilizzato con qualsiasi altro telefono GSM nel mondo. Tuttavia, se il vostro iPhone 4 non riesce a leggere la scheda SIM, Apple fornisce una varietà di modi per risolvere i problemi della scheda SIM per migliorare le prestazioni del dispositivo.

Sintomi

Quando la scheda SIM non funziona in modo ottimale, o se il vostro iPhone 4 non riconosce che, errori della scheda SIM, come "No SIM installata" appariranno di solito sul display del telefono. L'errore può apparire anche quando si tenta di ripristinare, aggiornare o eseguire il backup iPhone con iTunes. Altre volte, i problemi della carta SIM si tradurrà in problemi di connessione di rete a causa di una scheda SIM è necessario per accedere a una rete 3G o 4G. Se la carta SIM non è attivata, il messaggio "Attiva con iTunes" apparirà normalmente sullo schermo del telefono.

Le cause

errori della scheda SIM possono essere visualizzati sullo schermo del iPhone se la scheda SIM non è attivata con iTunes. Altre volte l'errore potrebbe apparire se siete in una gravemente bassa copertura della rete. Se lasciato cadere il dispositivo o accidentalmente immersi nel liquido, la carta SIM è probabilmente non allineati ai contatti nel suo vano, che è un problema che può causare errori di carte SIM. problemi della scheda SIM può verificarsi anche se l'iOS sta avendo un momento difficile leggerlo. Inoltre, se la carta SIM è danneggiata o difettosa, l'iPhone non sarà leggerlo.

soluzioni

Prima di utilizzare il vostro iPhone, collegare il dispositivo al computer e lanciare iTunes vi aiuterà a verificare se la scheda SIM è attivato o meno. Se la scheda non è attivato, seguendo le istruzioni di attivazione guidata vi permetterà di attivare la scheda in modo sicuro senza interferire con iOS del telefono. Se hai un problemi di connessione di rete, l'inserimento di un oggetto appuntito come una graffetta nel foro sul cassetto SIM farà sì che il vassoio per saltar fuori. Da lì, la rimozione della scheda SIM e riposizionamento sarà riallineare i contatti metallici per migliorare la connessione.

Ristabilire

Se il problema persiste carta SIM, ripristinando l'iPhone è un passaggio di recupero finale che è necessario prima di contattare Apple. Ripristinare l'iPhone cancella i dati salvati e cancella le impostazioni personalizzate. Prima di eseguire un processo di ripristino, verificare che si sta utilizzando la versione più recente di iTunes cliccando l'opzione "Controlla aggiornamenti" che si trova su "iTunes" o menu "Aiuto" a seconda del sistema operativo. Inoltre, la creazione di una copia di backup dei file del vostro iPhone utilizzando iTunes sarà utile se si desidera caricare il contenuto cancellato di nuovo al vostro telefono. Dopo l'esecuzione di queste misure necessarie pre-ripristino, procedere al ripristino il vostro iPhone facendo clic sul pulsante "Ripristina" nella scheda del dispositivo "Sommario" in iTunes. Contattate Apple se si verificano ancora problemi di carta SIM.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com