Come Lavare il radiatore su una Nissan Quest 1993

   November 3

Come Lavare il radiatore su una Nissan Quest 1993


Del 1993 Nissan Quest è dotato di un sistema di raffreddamento interno come la maggior parte dei veicoli. Il sistema di raffreddamento interno circola liquido refrigerante in tutto il motore e lo passa attraverso il radiatore. Il radiatore è costituito da bobine che passano fluido avanti e indietro di fronte a una ventola di raffreddamento in modo che il liquido di raffreddamento mantiene la temperatura adeguata per evitare che il surriscaldamento del motore raffreddamento. Il refrigerante del motore viene contaminato sopra una quantità prevedibile di tempo e dovrà essere scaricata dal sistema di raffreddamento.

istruzione

1 Attendere che il motore si raffreddi completamente.

2 Individuare il tappo del radiatore e ruotare in senso antiorario a mano per aprire. Il tappo radiatore è situato sul lato superiore destro del radiatore. Il tappo è un tipo di tappo a pressione che dovrà essere spinto verso il basso a mano e poi si voltò, come indicato, per allentare e rimuovere.

3 Individuare la valvola di scarico sotto il radiatore. La valvola di scarico si trova sul lato inferiore destro del radiatore. La valvola è una valvola di tipo rubinetto che può essere aperta e chiusa manualmente.

4 Mettere un grande bacinella di raccolta sotto la valvola di scarico del radiatore.

5 Aprire la valvola di scarico ruotando la valvola in senso antiorario a mano.

6 Lasciare che tutto il liquido di raffreddamento per drenare nella vaschetta di scarico fino a quando non vi è solo un lento fleboclisi.

7 Spostare la vaschetta di scarico da sotto il radiatore e utilizzare un tubo da giardino passare l'acqua attraverso la parte superiore del radiatore in cui è stato rimosso il tappo poi attraverso il radiatore e dalla valvola di scarico finché l'acqua esce limpida.

8 Chiudere la valvola di scarico da essa girando in senso orario a mano fino stretto.

9 Riempire il radiatore fino al collo nella parte superiore del radiatore. Sostituire il radiatore spingendolo verso il basso e ruotando in senso orario fino posti.

10 Individuare il contenitore di trabocco di plastica. Il contenitore si trova sul lato sinistro del motore contro il firewall. Riempire il serbatoio di troppo pieno con nuovo liquido di raffreddamento fino al livello fredda piena segnata sul lato del contenitore.

11 Avviare il veicolo e farlo venire alla temperatura di esercizio. Ruotare il riscaldatore termico massimo in modo che il nucleo riscaldatore può riempire di refrigerante.

12 Monitorare il livello del liquido nel serbatoio di troppo pieno. Due cose dovrebbero accadere. Le bolle d'aria verrà attraverso il serbatoio di troppo pieno, e il livello scenderà le sacche d'aria sono pieni di liquido e il nucleo del riscaldatore riempie.

13 Aggiungere liquido refrigerante, una volta che il livello del liquido refrigerante ferma caduta, fino a raggiungere il livello calda completa segnata sul lato del contenitore.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di lavare fino a tutto il sedimento sul fondo del radiatore esce.
  • Verificare che il riscaldamento è acceso l'impostazione massima in modo che il nucleo del riscaldatore si riempirà di liquido di raffreddamento. Se non si apre il nucleo del riscaldatore, il livello del liquido di raffreddamento non leggerà correttamente.
  • Non tentare questa procedura fino a quando il motore è completamente raffreddato. Gravi ustioni comporteranno diversamente.
  • Non dimenticare di chiudere la valvola di scarico prima di aggiungere del liquido di raffreddamento. Questo è un passo facile perdere che vi farà perdere il vostro nuovo refrigerante.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com