Informazioni su come riavviare un iPod Touch

   October 20

Informazioni su come riavviare un iPod Touch


Riavvio un iPod touch significa solo spegnerlo, quindi riaccenderlo. Questo è il modo più semplice per risolvere rapidamente i problemi con un'applicazione o il lettore musicale o video. Tuttavia, se l'iPod si blocca o non si spegne e si riaccende, è necessario forzare un riavvio ripristinando manualmente. Questo non cancellerà tutti i dati dal vostro iPod, ma se siete nel bel mezzo di una canzone, un video o un gioco, l'iPod probabilmente non salverà le informazioni e si dovrà iniziare di nuovo dopo riaccenderlo.

istruzione

1 Riavviare il iPod touch modo normale tenendo premuto il pulsante di sospensione in alto a destra del dispositivo. Lo schermo si accenderà con una barra rossa che dice "Slide per spegnere". Toccare l'icona e farlo scorrere verso destra per spegnere l'iPod touch. Ora tenere premuto il pulsante di sospensione di nuovo per svegliarsi e "riavviare" l'iPod.

2 Tenere premuto il pulsante di sospensione per un tempo - di solito almeno 10 secondi - per forzare manualmente resettare l'iPod. Il logo Apple apparirà su uno schermo scuro per indicare che è il riavvio. Potrebbe essere necessario provare questo due volte prima che funziona.

3 Aspetta e non cercare di usare l'iPod mentre si riavvia. Questo di solito prendere 15 a 30 secondi.

Consigli e avvertenze

  • Se il tuo iPod touch si blocca spesso, chiamare Apple per un consiglio. E 'possibile che il dispositivo è difettoso.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com