Come creare suonerie per LG Fusic Usando Audacity

   December 27

Creare suonerie per il LG Fusic è abbastanza semplice quando si utilizza Audacity. Audacity è un software di produzione musicale che può essere utilizzato per il taglio canzoni, sound editing e la conversione del formato di file di una canzone. Questa tecnica creativa può essere fatto da chiunque abbia voglia di leggere e seguire queste semplici istruzioni. In questo articolo vi insegnerà come creare le suonerie che desideri per personalizzare il telefono.

istruzione

Come creare suonerie per LG Fusic Usando Audacity

1 Pulsante destro del mouse sul link intitolato "AUDACITY SOFTWARE DOWNLOAD LINK" sotto le Risorse aggiuntive in fondo a questa pagina. Fai clic su "Apri in nuova finestra" quando appare il set. Un'altra finestra si aprirà sulla barra delle applicazioni del desktop. Il titolo dovrebbe dire "Audacity: Download." Verrà visualizzato un elenco delle versioni differenti in due tabelle. Utilizzare la versione beta paragonabile al vostro sistema operativo. Le versioni beta saranno elencate nella tabella a destra.

2 Fare doppio clic sul link corrispondente del sistema operativo del computer. Nella pagina successiva, cliccare su "download" sotto la "versione beta". Si verrà reindirizzati alla pagina di AVS Audio Editor. Fare clic su "Download Now" per recuperare l'applicazione di configurazione del software Audacity. Fai clic su "Esegui" per aprire il software di editing musicale per alterare la canzone di una suoneria. Il programma si scarica e carica automaticamente.

3 Fare clic su "File", situato sulla barra dei menu di navigazione nella parte superiore dell'applicazione. Scorrere verso il basso per aprire. Individuare il file .mp3 musica che si desidera tagliare verso il basso per una suoneria. La canzone caricherà e apparirà le onde visive del brano. Fare clic sul pulsante "Play" nella parte inferiore dell'applicazione. L'indicatore inizierà a muoversi nel corso della song. Seguire il marcatore, e fare clic sul segno in cui si desidera iniziare il taglio della canzone verso il basso. Trascinare il mouse sopra il resto del formato wave, e fermarsi dove si desidera terminare la suoneria. Questa porzione dovrebbe essere evidenziata con un colore diverso dal resto della canzone.

4 Fai clic destro sulla porzione evidenziata, e scorrere il menu set. Individuare il comando "Trim", e fare doppio clic su di esso. La canzone sarà quindi ricaricare la visualizzazione solo la parte tagliata. Fare clic sulla scheda file "file" sulla barra dei menu di navigazione. Scorrere fino a "Salva con nome". Viene visualizzata la schermata di Windows Explorer. Inserire il nome che desiderate per la vostra suoneria. Poi si dovrebbe vedere un menu set sotto la barra modulo dati. Clicca sul dropbar per cambiare l'estensione del file "AAC". Cambiare l'estensione del file convertirà la suoneria in formato di file del telefono.

5 Plug Adapter USB del telefono nel computer. Apparirà la finestra "Auto Play". Esso verrà chiesto di decidere cosa si desidera fare con il disco rigido del telefono. Fai clic su "Aggiungi file" per trasferire il file della suoneria per il telefono. Apparirà la schermata di Windows Explorer crollare le posizioni dei file nel telefono. Fare clic sulla cartella "Media" e fare clic su "testo" nella sottocartella. Nella barra di ricerca nella parte superiore della schermata di Windows Explorer, digitare il nome della suoneria per individuare il file. Il file dovrebbe apparire nella barra di ricerca. Fare clic destro sul file e fare clic "Copia". Nella parte superiore dello schermo nell'angolo di sinistra, fare clic sulla freccia a sinistra due volte per tornare alla cartella "suonerie". Pulsante destro del mouse sullo spazio aperto nella cartella e fare clic su "Incolla". Il file della suoneria verrà visualizzata nella cartella.

6 Scollegare il telefono dal computer. Vai al menu del telefono e fare clic su "Download". Vai alla cartella "Ringtones". Il file verrà visualizzato nel telefono. Scorrere fino al file della suoneria e fare clic su "Opzioni". "Assegnare" la suoneria per assicurarsi che suona quando il telefono squilla.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di mantenere le tue suonerie all'interno o meno 25 secondi. Questo assicura che una suoneria non occupa molto spazio sul vostro telefono computer.LG Fusic accettare solo la formattazione .aac. Assicurarsi di cambiare il formato del file di questa estensione in modo che la suoneria di lavorare effectively.Be che il file viene caricato al software Audacity è un .mp3 prima della conversione. Se non è un .mp3 prima della modifica, la canzone non può load.Save il file della suoneria con un nome o di punteggiatura del file originale diverso per evitare di sovrascrivere e / o di perdere il file originale.
  • Controllare i requisiti di sistema sulla pagina di download collegamento Audacity per assicurarsi che il sistema operativo soddisfa i criteri per eseguire il Audacity software.Do non altera la qualità del suono predefinito o bitrate fornito dal software. Ciò assicura la migliore qualità del suono per il vostro ringtone.Do non scollegare il telefono dal computer prima del trasferimento file è completo. Ciò può comportare un link non funzionante per il file quando viene applicata al telefono.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com