Che cosa è MT-1 Gear Oil?

   March 15

Che cosa è MT-1 Gear Oil?


oli per ingranaggi sono progettati per proteggere le parti di motore e guarnizioni da abbattere da alta pressione e temperatura. Si possono trovare molti tipi diversi di oli contenenti additivi per proteggere meglio le parti interne. E 'fondamentale per assicurarsi di utilizzare l'olio corretta e additivi per il vostro veicolo particolare. MT-1 è un additivo che è specificamente progettato per aiutare a proteggere alcuni tipi di veicoli più pesanti.

Qual è MT-1

MT-1 è il lubrificante additivo che viene aggiunto olio per ingranaggi. La MT sta per "cambio manuale". Se un additivo olio ha la valutazione MT-1, esso indica che l'olio ha una stabilità termica e additivi pressione estrema in esso.

Quali veicoli usare MT-1

MT-1 lubrificanti sono utilizzati su veicoli più grandi come autobus e camion pesanti. Il tipo di trasmissione che MT-1 è progettato per funzionare con una trasmissione non sincronizzato manuale.

Che cosa sono progettati per fare

MT-1 lubrificanti proteggono i motori di questi veicoli dall'usura dei componenti interni, ridurre la quantità di depositi nel motore, abbassare la probabilità di erosione paraolio e la ripartizione dei componenti da alte temperature. MT-1 è anche compatibile con metalli gialli, in modo da non avere un effetto negativo o deterioramento su metalli come rame.

Chi classifica MT-1?

L'American Petroleum Institute (API) e The Society of Automotive Engineers (SAE) sono incaricati di dare additivi petrolio e le loro valutazioni.

Dove trovare MT-1

È possibile trovare l'olio con l'additivo MT-1 presso la maggior parte di componenti automobilistici negozi e molti distributori online. Ci sono diversi produttori che producono olio con questo additivo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com