Il mio Kodak Easyshare M753 non si accende

   March 6

Il mio Kodak Easyshare M753 non si accende


La Kodak Easyshare M753 cattura immagini e video e li salva una scheda SD (Secure Digital) memory card o MMC (Multimedia Card). Una volta che hai l'installazione della fotocamera e iniziato a usarlo, si potrebbe verificare un problema con la perdita di potenza. perdita di potenza può accadere per una serie di motivi, come ad esempio l'inserimento della batteria improprio o contatti sporchi. Condurre la manutenzione sulla vostra macchina fotografica da soli vi farà risparmiare tempo e denaro.

Batteria non inserite

La batteria ricaricabile M753 non può essere orientata correttamente all'interno del vano batteria. Questo può essere corretto prima spingendo il vano batterie situato sul bordo destro della macchina fotografica, se si sta guardando da dietro, aperto con il pollice. Rimuovere la batteria e riallineare in modo che il bordo dentellato rivolto verso l'alto e in. Spingere la batteria nella camera fino a quando non scatta in posizione, e chiudere lo sportello del vano batteria.

La batteria è Bad

Dopo l'uso eccessivo, la batteria ricaricabile corrente potrebbe non avere la vita a sinistra e deve essere sostituito con uno nuovo. Kodak produce Li-Ion ricaricabile digitale modello di batteria della fotocamera KLIC-7001, che si carica tramite l'adattatore CA da 5 volt fornito. Procurarsi un nuovo KLIC-7001 e inserirla nel vano batteria al posto della vecchia batteria. Smaltire la vecchia batteria in modo corretto.

Batterie devono essere ricaricate

Se la batteria ha perso la sua carica, è necessario ricaricarla completamente o in parte, prima che la fotocamera si accende. Questo può essere fatto in due modi: da un computer o da presa di corrente. Per caricare al computer, inserire l'estremità piccola del cavo USB al bordo sinistro della fotocamera, e collegare l'estremità piatta più grande nel computer. Collegare la fotocamera a una presa di corrente inserendo l'estremità piccola dell'adattatore di alimentazione CA nel bordo sinistro della macchina fotografica e la spina in una presa di corrente. Lasciare che la batteria completamente carica per circa tre ore.

Contatti batterie sporchi

Se i contatti della batteria sono sporchi o corrosi, la fotocamera non si accende. Aprire il coperchio del vano batteria e rimuovere la batteria. Ispezionare recettori metallici della batteria di sporcizia o sporcizia. Se i recettori sono sporco, pulirli con un panno asciutto. Ispezionare l'interno del vano batteria, e molto cautamente, pulire le zone sporche con un panno asciutto o un batuffolo di cotone con punta.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com