Come sostituire una Buick Park Avenue Motor Mount

   March 4

supporti motore su una vettura raramente bisogno di servizio. E 'possibile, tuttavia, che essi possono deteriorarsi o crepa nel corso del tempo, soprattutto se una macchina come il tuo Buick Park Avenue è un vecchio modello. Il Park Avenue utilizza singoli supporti del motore che sono collegati ai supporti a differenti estremità del vano motore. È necessario sostituire un supporto danneggiato, in fretta, per evitare gli sforzi del motore sul telaio. È inoltre necessario supportare correttamente la macchina, durante la procedura, per lo stesso motivo.

istruzione

1 Sollevare la parte anteriore della cura, e sostenerlo su cavalletti.

2 Posizionare un blocco di legno o pensione sul jack pavimento, e sollevarlo sotto la coppa dell'olio di alzare un po 'il motore.

3 Sollevare, e il supporto, il motore ulteriormente con un apparecchio di supporto motore, che potrebbe essere necessario per ottenere da un cantiere di noleggio. Questo dispositivo di solito usa una combinazione di ganci e torri puntone per sostenere il motore.

4 Slacciare montare il motore che deve essere sostituito, e scollegarlo dalla staffa di supporto del motore. Rimuovere i bulloni di montaggio con la chiave inglese, e rimuoverlo dal blocco motore.

5 Fissare il supporto del motore di sostituzione al blocco motore, con la chiave, e collegare il supporto alla staffa di supporto con i dispositivi di fissaggio.

6 Inferiore, e rimuovere con attenzione, il motore dal dispositivo di supporto, e abbassare fuori dal cavalletti, usando il jack piano.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com