Come di scattare immagini Close-up con una Canon PowerShot S5 IS

   February 28

La Canon PowerShot S5 IS consente agli utenti di scattare foto ravvicinate utilizzando la modalità Macro. modalità Macro è utilizzato per le immagini di piccoli oggetti, come una goccia d'acqua che si siede su una pianta. Se la modalità Macro non raggiunge la vicinanza desiderato dal fotografo, la modalità Super Macro, che aumenta lo zoom sul soggetto della fotografia, può essere utilizzato. Prendere estreme fotografie close-up sulla Canon S5 IS con modalità Macro o Super Macro.

istruzione

1 Premere il pulsante "Macro" sul retro della fotocamera. Il pulsante "Macro" ha il simbolo di un fiore su di esso.

2 Aumentare il livello di zoom premendo la leva "Zoom" a destra e diminuire il livello di zoom premendo la leva "Zoom" a sinistra.

3 Premere e tenere premuto il pulsante "Macro" per circa 2 secondi per entrare in modalità "Super Macro", se non è possibile ottenere abbastanza vicino in modalità "Macro". Ripetere il passaggio 2 per regolare lo zoom in modalità "Super Macro".

4 Mettere a fuoco il soggetto della fotografia premendo il pulsante di scatto a metà, e scattare la foto premendo completamente il pulsante dell'otturatore.

Consigli e avvertenze

  • Apparirà una barra gialla sulla barra dello zoom in modalità "Macro", indicando la gamma che "Macro" è disabilitata. La fotocamera ritorna al modo di ripresa normale se il livello di zoom entra nella barra gialla.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com