Come impostare un antenna per una stazione televisiva locale

   February 15

Come impostare un antenna per una stazione televisiva locale


Anche se le antenne televisive non vengono utilizzati per ottenere programmazione trovato su servizi via cavo, il dispositivo è utile quando l'ottenimento di stazioni televisive locali attraverso le trasmissioni over-the-air. Questo perché le stazioni locali non rimescolano il loro segnale di programmazione quindi è possibile per chiunque con un'antenna collegata al proprio televisore per ricevere le loro trasmissioni. Sebbene l'esatta direzione dell'antenna occorre rilevare sta per variare, a seconda della stazione, il processo principale di ricevere reception rimane lo stesso.

istruzione

1 Collegare l'antenna al televisore. Inserire il cavo coassiale esaurendo l'antenna nel "In" porta sul retro del televisore.

2 Collegare l'antenna in una presa di potere locale, se si tratta di un'antenna elettrica basato. Queste antenne tendono a ricevere i segnali più forti da emittenti televisive locali, migliorando in tal modo la sua ricezione.

3 Accendere il televisore e l'antenna collegata. Selezionare il canale locale che si desidera vedere.

4 Ruotare l'antenna in modo che il televisore raccoglie la migliore ricezione per la stazione. Questo non cambia da stazione a stazione, ma alla fine si sta per imparare esattamente come individuare la migliore ricezione per ogni stazione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com