Come collegare altoparlanti esterni per un televisore

   March 25

Come collegare altoparlanti esterni per un televisore


Molti dispositivi possono essere collegati a un televisore. Tali dispositivi includono console di gioco, videoregistratori, lettori DVD e altoparlanti esterni. A seconda di quanto grande gli altoparlanti esterni sono, e quanto forte si desidera che il suono sia, è possibile collegare gli altoparlanti ad un sintonizzatore e la connessione che sintonizzatore per il televisore, o, per gli altoparlanti più piccoli, è possibile collegare gli altoparlanti direttamente al il televisore senza coinvolgere un ricevitore.

istruzione

1 Decidere se si desidera o meno di collegare gli altoparlanti al televisore mediante un sintonizzatore. Considerare i vantaggi derivanti dall'utilizzo di un sintonizzatore, che includono la possibilità di utilizzare gli altoparlanti più grandi e riprodurre l'audio per più dispositivi, come lettori DVD, videoregistratori e il televisore su questi diffusori attraverso il sintonizzatore. Capire che un sintonizzatore ti dà anche la possibilità di ascoltare la radio tramite gli altoparlanti.

2 Collegare altoparlanti a un sintonizzatore dapprima posizionare i fori contrassegnati "PRE OUT" sul retro del sintonizzatore. Collegare le estremità rosso e bianco di un cavo audio standard per i fori di rosso e bianco sul retro del sintonizzatore marcata "Front".

3 Individuare il foro contrassegnato "Ingresso audio (s)" sul retro del diffusore. Collegare il, estremità più piccola nera del cavo audio al foro contrassegnato "anteriore". Ripetere i punti 2 e 3 per il numero di altoparlanti che si desidera collegare, rendendosi conto che non ci dovrebbe essere spazio per almeno quattro altoparlanti in qualsiasi sintonizzatore moderno.

4 Posizionare i diffusori anteriori vicini al televisore, su entrambi i lati di esso. Posizionare un subwoofer sotto il televisore. Posizionare gli altoparlanti posteriori dietro la zona salotto in cui voi ei vostri ospiti intenzione di guardare la TV.

5 Collegare piccoli altoparlanti esterni direttamente al televisore tramite una coppia di cavi audio standard. Individuare i fori contrassegnati "Audio Out" sul retro del televisore. Collegare le estremità rosso e bianco di un cavo audio standard in questi fori. Collegare l'end nero più piccolo nella parte posteriore dell'altoparlante esterno. Ripetere la procedura per l'altro altoparlante e posizionare gli altoparlanti su entrambi i lati del televisore il più lontano possibile tra loro, fermo restando che il più lontano a parte gli altoparlanti sono, la migliore distribuzione del suono si ottiene.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com