Le istruzioni per un dispositivo Polycom

   February 15

Le istruzioni per un dispositivo Polycom


Una stazione per conferenze Polycom è progettato per consentire ad una parte di tenere telefonate conferenza. Navigazione alcuni semplici passaggi e la conduzione i propri test vi farà di utilizzare il Polycom in poco tempo. È corretto possibile configurare il dispositivo, effettuare una chiamata diretta, effettuare una chiamata indiretta, rispondere alle chiamate in arrivo, e rispondere alle chiamate in entrata secondaria.

istruzione

1 Collegare il modulo di interfaccia ad una presa della linea telefonica funzionamento inserendo il cavo telefonico in dotazione nella prima presa sulla parte inferiore del modulo di interfaccia e l'altra estremità alla presa della linea telefonica del muro. Collegare il cavo in dotazione della console nella seconda presa telefonica sul fondo del modulo di interfaccia, e inserire l'altra estremità nella parte posteriore della console SoundStation2.

2 Effettuare una chiamata direttamente tramite la linea analogica premendo il tasto "Chiama" (posizionato all'estrema sinistra della vostra tastiera SoundStation2 situato sul pannello frontale), che è rappresentato da un'icona telefonica. Si sente un segnale di linea attraverso l'altoparlante. Se non si sente il segnale di linea, premere il tasto "Volume +" (positoned sul lato destro della tastiera sul pannello frontale) per alzare il livello del volume. Comporre il numero che si desidera chiamare premendo i tasti numerici della tastiera del pannello frontale in ordine. Cominciando con il prefisso, si entra 10 cifre totali. Il telefono inizierà la chiamata dopo che sono stati inseriti tutti i numeri. Per cancellare il numero o annullare la chiamata, premere nuovamente il pulsante "Chiama".

3 Effettuare una chiamata indiretta prima conferma che la console SoundStation2 visualizza la schermata "Pronto". Inserire il numero che si desidera chiamare e confermare che sia corretta visualizzando i numeri immessi sul display. Se si commette un errore premendo in uno dei numeri, cancella l'ultimo numero premendo il tasto "<Del" soft (il pulsante vuoto posizionato direttamente sotto la parola "<Del" sul display). Premere il tasto "Chiama" o il pulsante "Invia" soft per effettuare la chiamata. Annullare la chiamata premendo il tasto soft "Annulla".

4 Rispondere a una chiamata in arrivo premendo il pulsante "Call" in qualsiasi momento durante il SoundStation2 suona o l'indicatore delle chiamate luci verdi lampeggiano sulla parte superiore della console. Premendo il pulsante "Call" cancellerà tutte le altre funzioni del SoundStation2, e rispondere alla chiamata.

5 Rispondere a una seconda chiamata in arrivo (quando si sente un tono di avviso di chiamata) premendo il tasto "Conferenza" (il tasto che riporta un grafico di tre persone insieme). La chiamata in corso verrà messa in attesa e la chiamata in arrivo sarà risposto. Passare da una chiamata all'altra spingendo più volte il tasto "Conferenza".


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com