Come registrare un messaggio di saluto su una GE Telefono Segreteria

   February 14

Quando non siete a casa o in ufficio, una segreteria telefonica registra i messaggi da tutti i chiamanti ti manca. GE produce diversi modelli di segreterie telefoniche. Una parte importante della creazione di segreteria telefonica è registrare un saluto. Il saluto consente al chiamante sapere che compose il numero giusto, oppure è possibile utilizzarlo per trasmettere informazioni, come ad esempio quando si sarà disponibile a richiamare. Anche se GE ha molti modelli di segreteria telefonica diversi con caratteristiche diverse, il processo per la registrazione il saluto è simile tra tutti i modelli.

istruzione

1 Annotare il messaggio di saluto che si desidera lasciare la macchina. Se non si desidera scrivere l'intero saluto, fare una lista di ciò che si desidera includere nel saluto. Pianificando il saluto prima del tempo, si farà in modo di non lasciare alcuna informazione.

2 Tenere premuto il tasto "Saluto" finché non si sente un segnale acustico. Non rilasciare il pulsante una volta che il segnale acustico. Il pulsante deve essere tenuto premuto per tutto il processo di registrazione. Alcuni modelli GE hanno un pulsante "Annunciare" al posto di un pulsante "saluto".

3 Registrare il messaggio di saluto. Parla lentamente e chiaramente per garantire i chiamanti capirà quello che stai dicendo quando chiamano.

4 Rilasciare il tasto "saluto" quando si è finito di registrare il messaggio di saluto.

Consigli e avvertenze

  • È possibile ascoltare il messaggio di benvenuto, premendo e rilasciando il pulsante di "saluto" in fretta. Se non si è soddisfatti con il vostro saluto, ripetere i passaggi da 2 a 4.
  • La segreteria telefonica GE può supportare più di un saluto. I pulsanti sono contrassegnati "Saluto A" e "Saluto B." Seguire i punti da 1 a 4 per registrare i saluti su entrambi i pulsanti.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com