Come faccio a riparare un registratore RC797T LG DVD che non funziona?

   April 15

L'LG RC797T combina un lettore DVD di alta qualità con capacità di registrazione che consentono all'utente di salvare programmazione TV direttamente su un DVD vergine. Perché è più potente di un lettore DVD standard, il prezzo del RC797T non è piccolo. Proteggere questo investimento imparando a risolvere alcuni problemi. Chiaramente, i principali problemi richiederanno il RC797T per essere riparato o sostituito, ma problemi minori come l'assenza di immagine sul DVD, l'incapacità di leggere DVD-R in bianco, o addirittura la mancata accensione può essere risolto a casa con qualche semplice la risoluzione dei problemi .

istruzione

1 Scollegare il cavo di alimentazione dalla sorgente elettrica e inserirlo in una unico alternato se il RC797T non si accende affatto. Sostituire eventuali protettori di tensione cattivi e hanno un elettricista esaminare eventuali punti che sembrano non essere dare un segnale elettrico. Se il RC797T non si accende quando è collegato a qualsiasi sorgente elettrica, avrà bisogno di essere riparato o sostituito.

2 Controllare i cavi audio / video di connessione che fissano il RC797T al televisore. Fissare i cavi allentati e sostituire i cavi che appaiono danneggiati. Verificare la presenza di un quadro di nuovo sul televisore dopo essersi assicurato o la sostituzione dei cavi. Se non vi è ancora alcuna immagine, si può provare a utilizzare una delle altre porte di connessione / audio e video sul RC797T come una porta specifica può essere andato fuori.

3 Inserire diversi DVD-R vuoto di verificare la capacità di lettura del RC797T. Se il RC797T non sta leggendo un DVD vuoto che si sta cercando di registrare su, più probabile è il DVD-R si è in difetto rispetto ai componenti di lettura del RC797T. Se il RC797T non riesce a leggere più DVD-R, il RC797T probabilmente avrà bisogno di essere riparato o sostituito.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com