Come faccio a convertire VHS a DVD al dettaglio?

   April 16

Come faccio a convertire VHS a DVD al dettaglio?


A partire dal 2010, nastri VHS sono indietro con i tempi a causa della tecnologia che permette alle persone di inserire i dati audio-video su DVD. Anche così, le persone hanno ancora i nastri VHS che hanno acquistato perché le persone tendono a migliorare la loro tecnologia a poco a poco. Hai la possibilità di convertire i nastri VHS che avete a DVD invece di acquistare nuove versioni dei tuoi film. Dal momento che un mandrino di DVD funziona solo circa $ 20 a $ 30, questo è un modo economico per salvare i colpi di frusta.

istruzione

1 Installare i driver per la scheda di acquisizione video. Installare il software di editing se si utilizza un'applicazione indipendente, come Magix, per la cattura e l'editing video.

2 Collegare il cavo USB per la scheda di acquisizione video nel computer. Lascia la tua tempo al computer di riconoscere il dispositivo e riavviare il computer, se richiesto.

3 Collegare un'estremità del cavo video RCA ai jack di uscita del videoregistratore. Inserire l'altra estremità del cavo RCA nella scheda di acquisizione video. A questo punto è necessario avere una linea di hardware di computer, scheda di acquisizione video e videoregistratore.

4 Aprite il vostro editing e di acquisizione software di video e avviare un nuovo progetto.

5 Mettere il nastro VHS vuoi trasferire su DVD nel videoregistratore. Prendi il nastro fino al punto che desideri acquisire utilizzando i pulsanti di controllo del videoregistratore.

6 Premere il tasto "Play" sul videoregistratore. Utilizzare i controlli del software di acquisizione video e menu per iniziare l'acquisizione dati dal VHS. Questi variano in base all'applicazione, ma di solito sono chiaramente etichettati. Un esempio è "cattura video." Se i controlli sono in un menu, che probabilmente saranno sotto il menu "Strumenti" "Modifica" o.

7 Interrompere l'acquisizione video con i controlli applicativi software quando hai catturato tutti i video che vuoi. Premere il tasto "Stop" sul videoregistratore.

8 Salvare il video catturato al computer. Modificarlo come desiderato con l'applicazione di editing e salvare di nuovo il lavoro.

9 Codificare il file in modo che sia leggibile da un lettore DVD con il vostro software preferito di creazione di codifica / DVD. Nella maggior parte dei programmi, sarà sufficiente importare il file con il video catturato e poi fa clic su un pulsante di comando come "Burn", "Make Movie" o "Crea DVD". Queste opzioni possono anche essere sotto il "File" e menu "Modifica" se non ci sono pulsanti dell'interfaccia dell'applicazione. Probabilmente verrà richiesto di selezionare la velocità di masterizzazione. velocità più basse tendono a tradursi in un minor numero di errori di bruciare, in modo da non max fuori il masterizzatore.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un software separato per controllare la qualità del DVD masterizzato. Se costantemente ottiene cattive ustioni, provare un'altra marca di DVD-R, utilizzare un diverso software per la creazione di DVD, diminuire la velocità di masterizzazione, o di sostituire il masterizzatore DVD.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com