Come visualizzare un Light Box

   April 24

Come visualizzare un Light Box


Light box sono un semplice pezzo di fotografia attrezzature, ma se usato correttamente, possono essere molto efficaci. Ad esempio, è possibile utilizzarli per illuminare un oggetto e rimuovere le ombre per la fotografia commerciale e si può anche usarli per mostrare le proprie fotografie in una mostra. Essi sono utilizzati da molti fotografi professionisti. Seguendo alcuni semplici passaggi, sarà presto aggiunta di scatole di luce alla vostra collezione di abilità ed equipaggiamento fotografia.

istruzione

light box Studio

1 Scegli il tuo soggetto. scatole di studio luce sono utilizzati principalmente per la pubblicità fotografia perché rimuovono le ombre dal prodotto in quanto è illuminato da tutti i lati. L'impiego di scatole di luce può essere visto nelle fotografie commerciali per prodotti come profumi e bigiotteria. Inoltre, secondo Fotografia alimentari, ma sono anche spesso usati quando si fotografa il cibo. Ciò si traduce in una fotografia più pulito, senza ombre, che rende l'immagine facile da modificare per le fotografie commerciali.

2 Posizionare il prodotto nella casella di luce. Posizionare verso il centro della scatola chiara come questo è il punto in cui la maggior parte della luce incontra. Ciò consentirà di ridurre al minimo le ombre e aumenterà la riflessione sull'oggetto, causando la finitura più professionale cercando. Tuttavia, fintanto che il prodotto è nella scatola chiara, verrà rimossa la maggior parte delle ombre. Non abbiate paura di spostare il prodotto in tutto per soddisfare il vostro immagine finale.

3 Collegare il light box in una presa di corrente e accenderlo. Ora si dovrebbe essere in grado di vedere il prodotto dovrebbe essere illuminato da tutti i lati. Se la casella di luce non si accende, verificare che sia collegato alla presa correttamente e che presa sia accesa.

4 Visualizza il tuo prodotto o prendere le immagini. Ora che la casella di luce è accesa è possibile visualizzare il vostro prodotto in modo chiaro. Cogliere l'occasione per regolare la posizione del vostro prodotto prima di prendere le immagini. Ora siete pronti per scattare foto del vostro prodotto.

light box di visualizzazione

5 Ottenere le foto sviluppate in negativi. È possibile sviluppare da soli, nel qual caso si dovrà lasciare i negativi a secco, in alternativa, se si ottiene il tuo film sviluppato in un negozio, poi che di solito fornire una serie di negativi con le stampe.

6 Allineare i negativi sul light box. Posizionare il foglio di negativi sulla parte superiore della finestra di luce o, se si utilizza una scatola luminosa vista laterale, farle scorrere in posizione sul lato. Assicurarsi che i fogli sono il modo giusto intorno e non sono nuovo alla parte anteriore o capovolta.

7 Collegare il light box e accenderlo. Collegare il light box per una presa a muro e assicurarsi che l'elettricità è acceso. Tenere i cavi di mezzo o nastro giù in modo che non possano essere calpestati o accidentalmente scollegato. Se le lampadine sono deboli e non brillante come dovrebbero essere, controllare il collegamento e se si utilizza una batteria operato scatola di luce quindi controllare le batterie.

8 Visualizza i negativi. La scatola luminosa deve permetterà di vedere i negativi più chiaramente senza la necessità di tenerli fino alla luce, questo è tradizionalmente utilizzato per aiutare i fotografi a decidere quali devono essere elaborati, ma può essere utilizzato da solo come parte di un display mostra o fotografia. Questo può rendere il display più interessante e può dare agli spettatori una panoramica su come avete raggiunto le tue foto finali.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com