Step-by-Step di configurazione di un sistema Sony Bravia Home Theater

   May 3

Il Sony Bravia Home Theater System è ciò che è noto come un home theater in una scatola. Ha tutti gli altoparlanti necessari per il suono surround. Esso include anche un lettore DVD o Blu-Ray, che funge anche da ricevitore. Setup prevede il posizionamento e collegamento degli altoparlanti, poi di collegare il televisore. Sony ha fatto il suo sistema facile da collegare, utilizzando le porte e gli altoparlanti codice colore per assicurarsi di collegare il diffusore destro alla porta giusta.

istruzione

1 Collocare il lettore DVD / ricevitore accanto al televisore.

2 Posizionare il diffusore centrale alla base del televisore. In alternativa, montare l'altoparlante appena sopra la parte superiore del televisore.

3 Posizionare gli altoparlanti anteriori circa 3 piedi a destra ea sinistra del televisore e accendere gli altoparlanti verso l'interno per puntare al centro di cui si sarà seduto.

4 Posizionare gli altoparlanti posteriori circa 5 piedi a destra ea sinistra di dove sarà seduto. Puntare i diffusori in modo che si trovano ad affrontare direttamente l'area in cui si sarà seduto in modo che se si dovesse girare la testa a destra oa sinistra di 90 gradi, si sarebbe guardando direttamente al diffusore.

5 Posizionare il subwoofer in una posizione comoda in qualsiasi punto della stanza, ma non in un angolo.

6 Inserire un cavo altoparlanti separati in ciascun altoparlante, quindi eseguire il cavo dell'altoparlante da ciascun diffusore posteriore al ricevitore. Ogni cavo dell'altoparlante è colore codificato per abbinare il jack cavo sul retro del diffusore e sul retro del ricevitore.

7 Inserire i cavi degli altoparlanti nella parte posteriore del ricevitore in base al codice colore.

8 Collegare il cavo video dalla porta "video out" sul retro del ricevitore ad un ingresso disponibili sul televisore. A seconda del modello del sistema home theater si dispone, è possibile utilizzare RCA, S-Video, Component o HDMI come un cavo video (per aumentare la qualità del video). Utilizzare il cavo di meglio sia disponibile sul televisore.

9 Collegare i cavi RCA audio rosso e bianco dal audio fuori le porte del televisore agli ingressi audio sul retro del ricevitore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com