Le specifiche della fotocamera AL-1 Canon

   June 22

La Canon AL-1 è un riflesso (SLR) single-obiettivo da 35 mm. Lanciato nel 1982, questa macchina fotografica pellicola comprende un monte FD che funziona con obiettivi intercambiabili Canon FD. La AL-1 dispone di messa a fuoco rapida, con un indicatore di messa a fuoco luce visibile nel mirino. Un macchinista azione permette una posizione confortevole per la mano destra. Alcune delle sue caratteristiche principali facilitare rapida padronanza della macchina fotografica.

Film Caricamento

La AL-1 ha una scanalata bobina di avvolgimento per caricamento della pellicola. Con ogni fotografia scattata, il contatore struttura conta su. Un grande manovella di riavvolgimento in cima telecamera estende per consentire liscia riavvolgimento sul rocchetto come si preme il pulsante di riavvolgimento sul fondo della fotocamera. Dopo aver riavvolto completamente il film, si alza la manopola di riavvolgimento per sbloccare la fotocamera posteriore e rimuovere il rullo di pellicola.

Canon FD Mount

Il supporto Canon culatta-lock o FD Mount permette di cambiare le lenti con abrasione ridotta sulle superfici di contatto. Introdotto nel 1971, il monte FD ha un diametro interno di 48 mm e la flangia posteriore di 42 mm. Le lenti FD vanno da 7,5 mm, f / 5.6 occhio di pesce a 1200 mm supertele.

Messa a fuoco rapida

pentaprisma fisso del mirino dispone di 0.87x di ingrandimento. La AL-1 ha un opaco laser schermo di messa a fuoco. Per aiutare a determinare un'accurata messa a fuoco attraverso il mirino, la funzione di messa a fuoco rapida ha un cerchio di luce verde con il soggetto più chiaramente a fuoco. Questa spia di messa a fuoco si trova tra due frecce che indicano la direzione per ruotare l'anello di messa a fuoco.

La funzione di messa a fuoco rapida può guidare una persona con problemi di vista o in condizioni di scarsa. Messa a fuoco rapida può essere un vantaggio per ottenere un'accurata messa a fuoco per i soggetti che sono difficili da mettere a fuoco. Messa a fuoco rapida differisce dall'invenzione successiva di messa a fuoco automatica, che dispone di comunicazione elettronica tra il corpo della lente e la fotocamera.

Specifiche corpo della fotocamera

La AL-1 richiede due batterie di tipo AAA standard. Questa fotocamera dispone di un sistema through-the-lens (TTL) con tre sensori dispositivo (CCD) della linea ad accoppiamento di carica. le dimensioni della fotocamera sono 5,6 pollici x 3,4 pollici x 1,9 pollici. Questo corpo macchina leggero pesa 17 once.

Il pulsante di scatto include un periodo di riposo dito. Premendo la parte di scatto del modo in cui si attiva la lettura del contatore e la gamma constatazione. Premendo il pulsante di scatto fino in fondo poi si apre l'otturatore per scattare la fotografia. La focale otturatore sul piano orizzontale di viaggio comprende tende di stoffa.

Tempi di scatto vanno da bulbo per 2 a 1 / 1.000 secondi. A 10 secondi autoscatto consente al fotografo di essere incluso nella foto o ridurre il rischio di vibrazioni della fotocamera durante una lunga esposizione. Una manopola rotante regola la sensibilità della pellicola in un intervallo da IS0 25 al 1600.

La funzione di priorità a priorità dei diaframmi permette al fotografo di selezionare l'apertura dell'obiettivo o il diaframma con misurazione ponderata centrale media. fotocellula al silicio TTL della fotocamera controlla elettronicamente la velocità dell'otturatore. Un intervento manuale consente al fotografo un maggior controllo della velocità dell'otturatore e l'apertura per un immagine correttamente esposta.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com