Come rimuovere un braccio resto da un Windstar 2000

   August 6

La Ford Windstar è un minivan che è stata prodotta dal 1994 al 2003. Il 2000 Windstar era equipaggiato con sedili anteriori che si erano attaccati, braccioli regolabili. Il bracciolo è stato attaccato al lato del sedile posteriore con un lungo bullone e imperniato verticalmente così da poter essere spostato fuori strada quando necessario. Il bracciolo può essere rimosso per consentire l'accesso agevole al centro del veicolo, o sostituito con un bracciolo aftermarket per modificare l'aspetto del veicolo.

istruzione

1 Sbucciare la pelle di gomma posteriore dal lato del sedile posteriore di fronte al bracciolo. Grip bordo della gomma con una o due mani e tirare dal lato, poi verso la parte anteriore.

2 Togliere il tappo di plastica che si trova sotto la gomma facendo leva con un cacciavite a testa piatta. Questo potrebbe richiedere due persone: una per tenere indietro la gomma e uno di estrarre la spina.

3 Rimuovere la vite sotto il tappo con una chiave a tubo. Allentare il bullone con la chiave a tubo fino a quando la testa della vite sporge dal foro. Completare la rimozione del bullone a mano.

4 Afferra il bracciolo con fermezza e tirare direttamente dalla sede.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com