Come mantenere la musica su un iPod con un nuovo computer

   July 22

Solo perché è stato acquistato un nuovo computer non significa che devi perdere tutta la musica sul vostro iPod. iTunes include un'opzione che permette di gestire manualmente il contenuto del tuo iPod, il che significa che è possibile aggiungere nuove canzoni e video al dispositivo senza cancellare la musica su di esso. Non sarà, tuttavia, in grado di trasferire la musica da iPod al nuovo computer con iTunes.

istruzione

1 Collegare il cavo iPod alla porta sulla parte inferiore di iPod. Collegare l'altra estremità del cavo alla porta del computer e attendere iTunes per lanciare. Fare clic sul pulsante "Annulla" nel prompt che chiede di sincronizzare l'iPod con il nuovo computer.

2 Fare clic sulla voce "iPod" nella lista "Dispositivi" sul lato sinistro della finestra. Fare clic sulla scheda "Sommario".

3 Selezionare la casella per "Gestisci manualmente musica e video" e fare clic su "OK". Fai clic su "Applica" per salvare le modifiche al iPod.

4 Fai clic su "Libreria" nella finestra "Sorgenti" per accedere ai file musicali sul nuovo computer. Fare clic su un file e trascinarlo la voce "iPod" nella lista "Dispositivi" per aggiungere la musica al disco rigido del iPod mantenendo la vecchia musica su iPod.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com