Come modificare le pastiglie dei freni posteriori su una Dodge Durango

   July 1

Le pastiglie dei freni sono una parte importante del sistema di frenata del Dodge Durango. Sono le pastiglie di attrito sostituibili che pizzicare il disco del freno o il tamburo quando si applicano i freni. È necessario sostituire le pastiglie dei freni prima di indossare al di là di un 1/4 di pollice, o rischiare di danneggiare i dischi freno di Durango.

istruzione

Rimuovere le pastiglie dei freni posteriori

1 Parcheggiare l'auto su una superficie piana. Impostare il freno di stazionamento. Luogo fila di fronte i pneumatici anteriori in modo che la macchina non si muove mentre si sta lavorando su di esso.

2 Sollevare la parte posteriore della tua auto con il cric. Rimuovere il pneumatico posteriore o il montaggio della ruota.

3 Far scorrere la pinza off del freno a disco e sospenderlo vicino al freno a disco con una piccola corda elastica o appendiabiti. Sospendere l'alloggiamento della pinza in modo da non danneggiare il tubo del freno.

4 Rimuovere le pastiglie dei freni entrobordo e fuoribordo dalla pinza. Rimuovere anche i superiore e inferiore molle anti-sonaglio. Tenere traccia delle molle perché non sono intercambiabili.

Installare pastiglie freno posteriore

5 Utilizzare un C-clamp in basso, o allineare, il pistone con il foro pinza. Mettere un pezzo di legno o una vecchia pastiglia tra il morsetto e il pistone. Rimuovere il morsetto e legno o delle pastiglie dei freni.

6 Pulire la pinza ed i perni anti-sonaglio. Utilizzare grasso freno per lubrificare le molle.

7 Installare i superiore e inferiore molle anti-sonaglio. Ricordate che le molle non sono intercambiabili.

8 Posizionare il entrobordo e fuoribordo pad nella pinza. Sostituire la pinza sull'adattatore sul rotore.

9 Sostituire il gruppo ruota (pneumatico). Abbassare la macchina al suolo. Pompa i freni un paio di volte al sedile i freni. Fate questo prima di tentare di spostare l'auto.

10 Controllare il livello del liquido dei freni nel serbatoio del cilindro maestro. Aggiungere liquido al contenitore come necessario.

Consigli e avvertenze

  • Il liquido freni è un irritante per gli occhi ed è pericoloso se ingerito. Tenerlo lontano dai tuoi occhi. Lavarsi sempre accuratamente le mani dopo che sono stati il ​​liquido freni. Se il liquido dei freni viene a contatto con gli occhi, risciacquare immediatamente gli occhi con acqua pulita, acqua corrente per almeno 15 minuti. Se i tuoi occhi sono ancora irritati dopo averli risciacquare o se si ingeriscono qualsiasi liquido dei freni, ottenere l'assistenza medica immediata.
  • La polvere e sporcizia sulle parti freno possono contenere fibre di amianto. Inspirando grandi quantità di fibre di amianto è pericoloso per la salute. Prestare la massima attenzione quando si lavora con componenti dei freni utilizzati. Non usare tutto ciò che i casi di frizione o l'uso di aria compressa per la pulizia parti del freno per evitare la diffusione di polvere e fibre. Per pulire le parti dei freni, li bagnare con acqua e asciugare con un panno pulito e umido. Eliminare i panni per la pulizia e detriti in un contenitore impermeabile sigillato. Seguire sempre Environmental Protection Agency (EPA) le procedure quando si sta manipolazione o buttare via tutto ciò che può contenere fibre di amianto Occupational Safety and Health Administration (OSHA) e.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com