Come collegare due antenne ad un ingresso coassiale

   March 19

Come collegare due antenne ad un ingresso coassiale


Collegamento due antenne ad un ingresso coassiale consente la possibilità di ricevere stazioni TV in due diverse direzioni senza bisogno di un rotatore antenna. Mentre impegnativo, questo tipo di installazione può essere effettuato proprietari tecnicamente qualificati. Un po 'di tempo e un po' di pazienza è tutto ciò che è necessario al momento di compilare questo compito, che può essere difficile a volte e dovrebbe essere utilizzato solo dai proprietari di abitazione con esperienza nel campo.

istruzione

1 Determinare dove le antenne si trovano sulla casa. Il punto più comune è il tetto. Tuttavia, solai sono utilizzati anche in occasione. La frequenza più bassa che sarà ricevuta è 2. Una frequenza di 2 è uguale a 54 megahertz. Dividere 467 del 54 per ottenere la giusta distanza le antenne verticali devono essere separati sul tetto. In questo caso la distanza è 8.64 piedi.

2 Fissare le antenne sul tetto. Questi devono essere separati almeno 8.64 piedi. Montare la prima antenna al centro del tetto. Montaggio varierà e istruzioni possono essere trovate con l'antenna. Fissare la seconda antenna sopra il primo, avendo cura di lasciare una distanza adeguata. Ancora una volta saranno fornite istruzioni.

3 Collegare il cavo coassiale per entrambe le antenne. Questo cavo deve essere la stessa lunghezza per evitare interferenze tra le due antenne.

4 Eseguire il cavo coassiale al combinatore di segnale coassiale e collegare entrambi i cavi. Il combinatore agisce come un segnale splitter all'indietro bidirezionale.

5 Eseguire un cavo coassiale dall'uscita del combinatore di segnale al televisore. Ripetere questo processo per tutti i cavi che devono essere collegati.

6 Accendere tutte le televisioni che sono stati collegati per assicurarsi che essi sono tutti in buono stato di funzionamento.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che le antenne non sono impostati troppo vicini sul tetto o in soffitta. Per le antenne verticali, la regola generale per la spaziatura è mezza lunghezza d'onda. Per spaziatura orizzontale, ad esempio in un sottotetto, si raccomanda di spazio in una lunghezza d'onda completa. Questo consentirà di evitare lo schermo del televisore di ricevere un ghosting sulla foto a causa di interferenze dell'antenna.
  • Non tentare di installare le antenne durante una tempesta come folgorazione è una possibilità.
  • Spegnere tutte le apparecchiature elettroniche che verrà utilizzato nell'impianto prima di combinare i cavi.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com