Come misurare Dimensioni pneumatici e diametro delle ruote

   March 17

Come misurare Dimensioni pneumatici e diametro delle ruote


Sostituzione ruote e pneumatici è facile se si prevede di mettere cerchioni e pneumatici azionari di nuovo sul veicolo. Se stai cercando di andare con una configurazione più grande, facendo misurazioni accurate sono fondamentali per garantire la posizione e aspetto che speravano sul vostro veicolo.

istruzione

1 Rimuovere il pneumatico dal cerchione. Appiattire pneumatici rimuovendo tutta l'aria utilizzando uno strumento di rimozione della valvola dell'aria. Prendere un cacciavite e di lavoro a bordo del pneumatico e cerchio fino a quando è possibile spostare il bordo sopra l'orlo. Continuare fino a quando tutto il fianco è oltre il bordo del cerchio utilizzando un lubrificante tipo grasso duro o WD-40. pneumatici vibrazione più e ripetere il processo separa il pneumatico dal cerchione nella stessa direzione di prima finché la ruota si stacca.

2 Misurare il bordo o il diametro della ruota dal tallone scanalatura all'interno della scanalatura laterale opposta. Questo è il diametro della ruota.

3 Determinare la gomma giusta per il cerchio. Altre misure che dovrebbero essere incluse sono imbullonati modello, backspace e compensati. Quattro o cinque bulloni modelli sono tipici. Su uno schema a cinque bulloni, misurare la distanza da un bullone per un bullone offset. In altre parole, scegliere qualsiasi dei bulloni, saltare il bullone adiacente, e misurare il bullone successivo. Backspace è misurata dalla faccia della ruota al bordo laterale posteriore della ruota. Prendere due bordi dritti e misurare attraverso il tallone del cerchio e giù per la faccia della ruota. Questo determina la quantità di spazio la ruota ha nella ruota bene. Offset è quanto della ruota è verso l'esterno o all'interno dalla faccia della ruota. Positive offset è verso l'esterno, negativo è verso l'interno, e zero è sul bordo.

4 Leggi la parete del vostro pneumatico selezionato. Un pneumatico può leggere come un 225 / 50R17, per esempio. Il "225" è la larghezza del pneumatico in millimetri. Il "50" si riferisce al rapporto di aspetto, il rapporto tra altezza parete laterale alla larghezza, ed è espressa in percentuale (in questo caso, il 50 per cento). Quindi per questo pneumatico fianco del pneumatico sono metà alta (112,5 millimetri, o circa 4,4 pollici), in quanto è largo. La "R" sta per radiale, e "17" è il diametro della ruota in pollici. Il pneumatico deve corrispondere la ruota.

Consigli e avvertenze

  • Ottenere misurazioni bene la prima volta vi farà risparmiare tempo e denaro ad ordinare sostituzioni se non si dispone di spazio sufficiente.
  • Non misurare il pneumatico con una misura di nastro mentre il pneumatico è ancora sul cerchio. Si misurerà quasi un pollice più grande di quello che è.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com