Come calcolare un modello di foro circolare

   March 17

Come calcolare un modello di foro circolare


Il modello foro circolare è una misura che descrive le specifiche di una ruota su un veicolo. Ogni ruota è collegato ad un veicolo con un certo numero di bulloni o alette che sono una distanza particolare a parte. E 'importante conoscere il modello del bullone quando si sta sostituendo le ruote del produttore di ruote personalizzate in modo che possano adattarsi e funzionare correttamente. misure modello del bullone di solito sono prontamente disponibili dal produttore del veicolo, ma si può anche prendere da soli.

istruzione

1 Contare il numero di bulloni sulla ruota. modelli di Bolt hanno da quattro a otto alette.

2 Misurare il diametro del cerchio creato dai bulloni. Solitamente questa misura è presa in millimetri. Per ruote con un numero pari di bulloni, misurare direttamente attraverso il cerchio da un bullone all'altra. In un modello di cinque o sette bullone, misurare il diametro con una linea immaginaria su un lato creato dalla circonferenza del cerchio. Per vedere approssimativamente dove questa linea sarebbe caduta, avvolgere una corda intorno al perno in modo che delinea il cerchio. Misura da uno dei bulloni direttamente attraverso il centro del cerchio al bordo sull'altro lato. Nella migliore delle ipotesi, è possibile effettuare solo la tua ipotesi migliore su un modello con un numero dispari di bulloni, perché non sarà in grado di fare un cerchio perfetto.

3 Unire il numero di bulloni con la misura in millimetri, e si dispone di una misura modello foro circolare standard. Ad esempio, un cerchio di bulloni 4x100 ha quattro bulloni e un diametro di 100 millimetri.

Consigli e avvertenze

  • Anche se è possibile misurare il cerchio modello del bullone da soli, il modo più sicuro e più sicuro per ottenere le misure delle ruote corrette per la vostra auto è di ricercare le dimensioni dei cerchi del produttore.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com