La differenza tra un APS-C e APS Lens

   February 18

La differenza tra un APS-C e APS Lens


Molti fotografi utilizzano più corpi macchina e obiettivi durante servizi fotografici. Un fotografo sceglie un obiettivo sulla base del quadro si stanno prendendo. Molti fotografi utilizzano lenti APS-C e APS intercambiabile durante riprese di un giorno. Ogni tipo di obiettivo dà loro una lunghezza focale leggermente diverso e la distanza, permettendo loro di scattare foto in vari modi.

Full frame - lente APS

L'obiettivo APS è progettato per un corpo macchina "full frame". Una fotocamera full frame, come ad esempio la Canon EOS 5D Mark 2, ha un 36 mm di sensore 24 mm che è equivalente ad una full size pellicola da 35 mm. APS lenti sono compatibili con tutti i corpi macchina EOS full frame da sensori a cornice di ritaglio. La lente ha un ingrandimento di 1.6 su un sensore corpo ritagliata invece di essere un vero rapporto 1 a 1.. Le lenti sono comunemente indicati come obiettivi EF Canon.

Fotogramma ritagliato - obiettivo APS-C

L'obiettivo APS-C è stato progettato specificamente per le fotocamere reflex digitali con sensore ritagliata. Telecamere, come la Canon EOS 60D o Canon EOS 7D, hanno un sensore che è di 22 mm per 15 mm. La lente APS-C è stato sviluppato per tenere conto del sensore più piccolo e sedersi nel corpo della macchina un poco più per accogliere lo specchio più piccolo. Le lenti sono comunemente noti come obiettivi EF-S Canon. Le sabbie "S" per la messa a fuoco posteriore "più breve" sopravvenuto telecamere corpo hanno.

differenze fisiche

obiettivi EF Canon sono designati con un punto rosso. Il punto rosso aiuta ad allineare con il puntino rosso del corpo della fotocamera quando si monta l'obiettivo. Tutte le ottiche professionali Canon - o lenti a "L" - sono le lenti a punto rosso. Le lenti "L" sono contrassegnati da una linea rossa girando intorno alla lente. EF-S Canon sono contrassegnati con un quadrato bianco sulla lente. Il quadrato bianco aiuta a mostrare la diversa montaggio e che è compatibile solo con le telecamere corpo tagliate.

Uso

Le lenti APS e APS-C vengono utilizzati esattamente nello stesso modo sui corpi macchina. Entrambi hanno un anello di messa a fuoco e ghiera dello zoom se sono obiettivi zoom. I controlli di messa a fuoco e la messa a fuoco automatica manuali si trovano sullo stesso lato su tutti gli obiettivi. La differenza più grande è la distanza di tiro richiesti tra i due. L'obiettivo APS-C non può essere utilizzato su una fotocamera full frame, perché il corpo non ha il montaggio richiesta di accettare il bianco monte piazza. telecamere corpo Cropped possibile utilizzare entrambi, ma la differenza è la volte di ingrandimento 1.6 che viene applicato a entrambi gli obiettivi.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com