Come funziona uno scanner radio funziona?

   June 16

spettro radio

scanner radio sono dispositivi elettronici in grado di connettersi a diversi segnali sullo spettro radio e poi trasmettere l'audio per l'ascoltatore del ricevitore. Molte organizzazioni diverse in onda su frequenze radio, tra cui i dipartimenti di polizia, vigili del fuoco, i taxi e aerei. Ogni trasmissioni di gruppo su una frequenza diversa, che agiscono quasi come le stazioni televisive. Gli utenti possono sintonizzarsi su queste stazioni da uno scanner radio per ascoltare l'audio associato attraverso un altoparlante incluso.

stazioni programmate

La maggior parte dei scanner radio consentono agli utenti di programmare determinate frequenze radio nel dispositivo al fine di individuare e ascoltare facilmente. Quando l'utente seleziona una frequenza da salvare come una stazione programmata, lo scanner memorizza la posizione della stazione sullo spettro radio e poi associa quella stazione individuo a un pulsante designato sullo scanner radio. Inoltre, gli utenti possono impostare il loro solito radio scanner per eseguire la scansione automaticamente attraverso stazioni pre-programmate.

Modalità di scansione

Se un utente radio scanner non ha stazioni pre-programmate nel dispositivo, lui o lei può utilizzare la modalità di scansione per individuare diverse trasmissioni. In modalità di scansione, lo scanner della radio ricerca automaticamente attraverso l'intero spettro, cambiando le frequenze fino a quando il dispositivo trova una stazione con un segnale forte. L'utente può quindi scegliere di avere la fermata dello scanner sulla stazione selezionata o continuare a eseguire la scansione per trovare la frequenza disponibile successiva. Modalità di scansione consente agli utenti di evitare frequenze lontane che creano statica sullo scanner radio.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com