Può la Panasonic Lumix DMC-FZ5 fare film?

   March 13

Può la Panasonic Lumix DMC-FZ5 fare film?


Panasonic Lumix DMC-FZ5, da tempo lasciato alle spalle dalla rapida marcia della tecnologia delle fotocamere digitali, rimane una buona opzione per le istantanee. La fotocamera offre anche una modalità filmato. Ogni devoto di video ad alta definizione sarà deluso da uscita a bassa risoluzione del FZ5, ma la fotocamera da 5 megapixel, uscito nel 2005, potrebbe ancora rispondere alle esigenze video di alcuni utenti.

capacità video

La FZ5 cattura video in formato Quick Time Motion JPEG con una risoluzione di 320-by-240 pixel, di gran lunga al di sotto del 1.920-by-1.020-pixel, completo di video ad alta definizione offerta su molte delle macchine fotografiche digitali di oggi. Gli utenti possono scegliere di girare a 30 frame al secondo, o una modalità fps molto choppier 10 che garantisce la massima di stoccaggio. L'audio è registrato anche.

Limitazioni Video

zoom ottico 12x della fotocamera non può essere utilizzato in modalità film, quindi l'utente deve selezionare lo zoom desiderato prima di entrare nella modalità. Durata del video è limitata solo dalla capacità della scheda di memoria Secure Digital della fotocamera.

Operazione Video

Di girare video, ruotare il selettore di modalità principale in alto a destra della fotocamera per l'icona di film clip. Premere il tasto "Menu" sul retro della fotocamera per visualizzare le opzioni di menu sul display LCD. Utilizzate il selettore a quattro vie sul retro della fotocamera per navigare nel menu e selezionare "fps Motion Rate". Selezionare "10 fps" o "30 fps". Chiudere il menu premendo il tasto "Menu". Puntare la fotocamera sul soggetto e posizionare il dito indice sul pulsante di scatto in alto a destra della fotocamera. Premere il pulsante di scatto a metà corsa. Quando il soggetto è a fuoco nel mirino, premere il pulsante di scatto completamente per iniziare la registrazione. Il tempo di registrazione disponibile rimanente viene visualizzato sullo schermo del mirino. Premere il pulsante di scatto completamente nuovo per interrompere la registrazione.

considerazioni

Mentre è probabile trovare l'uscita video del FZ5 scadente per vari scopi, dovrebbe rivelarsi adeguata per la visualizzazione su un piccolo schermo. Per avere un'idea della qualità video della FZ5, scegliere l'opzione "240p" durante la visualizzazione di un video di YouTube.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com