Come utilizzare un A620 Canon

   March 15

fotocamera digitale PowerShot A620 di Canon consente di scattare foto e memorizzare digitalmente sia nella fotocamera incorporata nella memoria interna o su una scheda di memoria SD è possibile inserire nella fotocamera. La PowerShot A620 dispone di un ampio schermo LCD sul retro della fotocamera, che può oscillare e ruotare intorno ad una cerniera. controlli della fotocamera sono tutti alloggiati sia sulla parte superiore o posteriore della fotocamera, o sul lato dello schermo LCD.

istruzione

1 Premere il tasto "Power" per accendere la fotocamera e si spegne. Prima di eseguire eventuali procedure utilizzando la fotocamera, attendere che l'icona di avvio di scomparire fuori dallo schermo LCD della fotocamera.

2 Ruotare il selettore sulla parte superiore della fotocamera per cambiare la modalità della fotocamera. Ruotare il selettore in modo che la freccia sulla parte superiore dei punti fotocamera verso l'icona della fotocamera sul quadrante.

3 Premere il pulsante di scatto a metà corsa per impostare la messa a fuoco sul soggetto. Una volta inquadrato il soggetto il modo in cui si desidera utilizzare lo schermo LCD, premere il pulsante di scatto il resto del modo di scattare la foto.

4 Ruotare il selettore sulla parte superiore della fotocamera per l'icona triangolo per cambiare la modalità di riproduzione. Utilizzare i tasti freccia sulla fotocamera per scorrere le immagini memorizzate nella fotocamera. Cancellare l'immagine visualizzata sullo schermo premendo l'icona con l'immagine di una gomma.

5 Trasferire le immagini su un computer rimuovendo il coperchio sulla porta USB della fotocamera. Collegare il cavo USB fornito con la A620 e collegare l'altra estremità nella porta USB del computer. Ruotare il selettore sulla fotocamera per l'impostazione di riproduzione, e quindi fare clic sul pulsante "Trasferisci immagini" nella finestra del software della fotocamera sul computer.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com