Come utilizzare Mobile Phone Tools per scaricare le immagini

   March 16

Mobile Phone Tools, chiamati anche Motorola Phone Tools, permette agli utenti di Motorola di trasferire facilmente e rapidamente i dati, come contatti, file audio, file video, registrazioni vocali e calendari, così come creare suonerie personalizzate utilizzando l'Editor melodia. Alcuni telefoni possono includere Motorola Phone Tools. In caso contrario, può essere acquistato presso il Motorola Store come un download di software o un CD-ROM che può essere inviata per posta. Una volta installato, il trasferimento di immagini al tuo telefono può essere fatto in pochi minuti.

istruzione

1 Inserire il CD di mobile Phone Tools nel computer e seguire la procedura guidata di installazione, se non avete ancora installato il software. Se il telefono non è venuto con il software, acquistarlo online presso i rivenditori come Bestbuy.com o il Motorola Store.

2 Accendere il telefono, una volta Phone Tools è installato con successo, e collegarlo al computer tramite un cavo USB o Bluetooth (se il telefono e il computer sono abilitati Bluetooth).

3 Fai clic su "Transfer" e poi "Immagini" sul lato sinistro della schermata di benvenuto per Mobile Phone Tools, che si aprirà subito dopo aver collegato il telefono. Si dovrebbe vedere un elenco dei file di immagini sotto la finestra "Risorse del computer" sul lato sinistro dello schermo di benvenuto.

4 Aprire la cartella all'interno della finestra "telefono cellulare" (lungo il lato destro della schermata di benvenuto) da cui si desidera trasferire la vostra immagine. Quindi selezionare l'immagine da trasferire e fare clic sulla freccia rivolta verso la finestra "telefono cellulare". Questo sposterà il file di immagine dal computer al telefono.

5 In modo sicuro terminare la connessione Bluetooth o espellere il dispositivo USB dal computer. Disattivare il Bluetooth sul telefono e il computer per ridurre eventuali rischi per la sicurezza o l'utilizzo della batteria in eccesso.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com