Come installare un semplice pull Kit frizione su una Harley

   May 27

Come installare un semplice pull Kit frizione su una Harley


Agendo sulla leva della frizione su una Harley-Davidson che è stato costruito prima del 2006 può essere un lavoro di routine, soprattutto se il pilota è in un sacco di traffico o ha una mano debole sinistra. Il kit frizione a ridotto sforzo, noto anche come il "Easy frizione," è una soluzione economica. Per completare questo progetto, si dovrebbe avere gli strumenti e le conoscenze per la manutenzione di base sulla vostra moto.

istruzione

Sostituzione della membrana Primavera

1 Mettere la moto su un ascensore e sollevare la moto in modo da avere un accesso comodo per l'unità primaria.

2 Rimuovere il coperchio della frizione, che è la più grande delle coperture sull'unità primaria.

3 Rimuovere le sei viti che tengono la molla di ritegno del diaframma in posizione utilizzando una chiave da 10 mm. Rimuovere il fermo della molla.

4 Rimuovere la molla a diaframma, che è il grande tondo con un cut-out a stella nel mezzo. Questo potrebbe richiedere un po 'di spremitura per ottenere attraverso l'apertura del coperchio della frizione.

5 Sostituire la vecchia molla a diaframma con quella nuova dal kit.

6 Sostituire il fermo molla a diaframma e bulloni, utilizzando la chiave di coppia per serrare i bulloni tra 90 e 100 piedi-libbre.

7 Sostituire la guarnizione del coperchio della frizione e il coperchio derby, utilizzando la chiave di coppia per serrare i bulloni tra 84 a 108 pollici-libbre.

Rimozione del gas di scarico

8 Utilizzare una presa di corrente 1/2-inch o chiave per allentare i dadi che fissano il collettore sui prigionieri di scarico della testata.

9 Rimuovere la staffa che fissa le marmitte al telaio togliendo i dadi 1/2 pollici.

10 Estrarre il sistema di scarico fuori il motociclo.

Sostituzione interne ed esterne Rampe

11 Togliere il tappo di scarico e trasmissione tappo di trasmissione e scaricare l'olio del cambio in una bacinella di raccolta olio. Sostituire l'O-ring sul tappo di scarico della trasmissione e mettere la spina nella trasmissione, utilizzando una chiave dinamometrica per stringere la spina per 14 a 21 piedi-libbre.

12 Rimuovere le sei viti Torx sul coperchio rilascio della frizione della trasmissione con un cacciavite Torx e rimuovere il coperchio.

13 Verificare la posizione del anello elastico e notare come si inserisce nel coperchio. Utilizzare le pinze per anelli elastici per rimuovere l'anello. Nota la posizione delle rampe interno ed esterno, quindi rimuovere le rampe e le palle.

14 Sostituire le rampe interne ed esterne con le nuove parti del kit, e riutilizzare le palle che sono stati rimossi nel passaggio precedente. Assicurarsi che la scheda è nel posto giusto e l'estremità del cavo è in accoppiamento rampa. Mettere l'anello elastico posteriore per tenere le rampe in posizione.

15 Installare una nuova guarnizione e avvitare il coperchio di rilascio della frizione di nuovo in coppia con una chiave. La coppia corretta per questi bulloni è compreso tra 84 e 108 pollici-libbre.

16 Riempire la trasmissione al livello corretto indicato sull'astina trasmissione con nuovo fluido di trasmissione. Sostituire l'asta di livello.

Finendo

17 Sostituire il gas di scarico mediante prima collegando le intestazioni al perno di scarico testata con i dadi 1/2-inch. Serrare i dadi per 60 a 80 pollici-libbre con una chiave di coppia.

18 Serrare i dadi sulla staffa che tengono le marmitte al telaio tra i 30 ei 33 piedi-libbre di coppia con una chiave.

19 Abbassare l'ascensore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com