Come rimuovere il filtro dell'olio su una Subaru Impreza

   May 28

Il filtro dell'olio sul Subaru Impreza è una delle parti più importanti del sistema di lubrificazione. Il filtro è progettato per rimuovere le particelle di varie dimensioni dall'olio motore, consentendo all'olio di fare meglio il suo lavoro. Se il petrolio ha le particelle di sporco o di metallo in esso, le pareti del pistone ei cuscinetti possono essere danneggiati. È importante cambiare l'olio e filtrare regolarmente per mantenere un motore ben lubrificato e proteggere tutti i componenti interni.

istruzione

1 Posizionare una serie di rampe auto davanti alle ruote anteriori del vostro Impreza. guidare attentamente le vetture su rampe e posizionare un cuneo dietro le ruote posteriori della vettura.

2 Inserire un bacinella di raccolta olio sotto il tappo di scarico della coppa dell'olio. Togliere il tappo di scarico di una presa e cricchetto, permettendo scaricare l'olio nella padella.

3 Individuare il filtro dell'olio sul blocco motore. E 'sul lato passeggero circa a metà strada sul fondo del motore. E 'nascosto dietro la coppa dell'olio e di scarico, in modo da avere a guardare in alto da sotto il motore per vederlo.

4 Far scorrere la bacinella di raccolta olio sotto il filtro e rimuovere il filtro dal motore con una chiave filtro olio. Ci sono diversi stili di chiavi filtro disponibili, ma a causa della posizione del filtro, quelli in acciaio stampato che scorrono sulla base del filtro e vengono torniti con cricchetto sono i migliori per questa macchina.

5 Assicurarsi che la guarnizione di gomma si stacca con il filtro. Posizionare il filtro olio nella bacinella e lasciare l'olio per drenare fuori di esso prima dello smaltimento.

Consigli e avvertenze

  • Il petrolio potrebbe essere caldo, in modo da prestare attenzione quando lo scarico fuori dalla coppa dell'olio.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com