Come migliorare la ricezione del telefono cellulare All'interno della Home Con Mobile

   July 20

Come migliorare la ricezione del telefono cellulare All'interno della Home Con Mobile


I telefoni cellulari hanno spesso difficoltà a far salire la ricezione all'interno degli edifici per una serie di motivi. interferenze di segnale da alberi e altri edifici, la distanza dalla torre, e anche i materiali vostra casa è costruita da tutti possono influenzare la qualità del segnale. la potenza del segnale scadente può provocare cadute di, audio metallico o incoerente, e una batteria in modo rapido drenante, come il telefono cerca costantemente per il servizio. Ci sono alcuni dispositivi che si può provare in grado di migliorare la ricezione del telefono in casa.

istruzione

1 Controlla il tuo telefono per vedere se supporta utilizzando un'antenna esterna. Cercare una presa fisico al telefono che è separato dal jack per cuffie. Posizionare l'antenna in una finestra, e collegare il telefono al cavo di collegamento. È possibile acquistare un'antenna esterna dal proprio gestore di telefonia mobile, o da negozi che vendono accessori per cellulari.

2 Considerare l'acquisto di un ripetitore di segnale cellulare. Questi sistemi sono cablati in casa vostra e non richiedono una connessione fisica al telefono. Essi ricevono il segnale torre cellulare utilizzando un'antenna montata sul tetto, e amplificano e ritrasmette il segnale in tutta la casa. Essi possono essere acquistati da aziende che vendono accessori per cellulari.

3 Si consideri una femtocell se si dispone di un servizio Internet a banda larga a casa tua. Una femtocell è un dispositivo che si connette a una connessione Internet a banda larga e trasmette un segnale wireless. Il cellulare preleva il segnale dal femtocell come se fosse una torre, e la chiamata viene effettuata tramite Internet. Molti operatori di telefonia cellulare li vendono, ma possono causare a incorrere in un costo aggiuntivo mensile.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com