Come risolvere i problemi di un ricevitore Sonicview SV-4000

   March 10

La SV-4000 è un ricevitore digitale satellitare free-to-air dal produttore ricevitore satellitare Sonicview. La SV-4000 include il supporto MPEG-2 e DVB-S e può anche convertire NTSC a PAL e viceversa. Esso comprende anche uscite component per immagini di alta qualità. Se la SV-4000 non funziona correttamente, la risoluzione dei problemi per ottenere il dispositivo di nuovo in condizione di lavoro.

istruzione

1 Controllare che il cavo di alimentazione sia ben collegato alla presa a muro. Se è collegato e la luce del LED non si accende sul frontale del dispositivo, provare a collegarlo ad un'altra presa.

2 Verificare che il cavo di uscita video sia collegato correttamente alla porta di uscita sul SV-4000 e la porta di ingresso sul televisore. Verificare inoltre che il televisore sia impostato sul canale video corretto. Se il ricevitore è in modalità standby, premere il tasto "Power" per accenderlo.

3 Controllare che i cavi audio siano collegati correttamente se hai trovato il video, ma senza audio. Verificare inoltre che il volume del televisore è a un livello ragionevole e il tasto mute non è impegnato sul televisore o sul ricevitore.

4 Controllare che non ci siano ostacoli tra il telecomando e il ricevitore se il telecomando non funziona. Puntare il dritto telecomando verso il ricevitore. Se ancora non funziona, sostituire le batterie.

5 Controllare la potenza del segnale se si ricevono scarsa qualità dell'immagine. Premere il pulsante "Menu" sul telecomando, selezionare "Installazione" e scegliere "Ricerca canali". L'intensità del segnale sarà visualizzato nell'angolo in basso a destra dello schermo. Se il segnale è scarso, provare a riallineare la parabola satellitare. Fare riferimento al manuale delle istruzioni del piatto o il fornitore di servizi via satellite per suggerimenti su come fare questo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com