Sostituzione ganasce dei freni posteriori una Toyota Paseo 1997

   June 25

Il 1997 Toyota Paseo è la seconda generazione di Paseos, che ha iniziato la produzione nel 1991 e si è conclusa nel 1999. Il Paseo è venuto sia in una coupé o cabriolet stile di corpo, ed entrambi presentano lo stesso motore 1,5 litro. Il front-wheel-drive Paseo ha ganasce freno, noto anche come pastiglie dei freni, sui rotori anteriori e posteriori. Le pastiglie dei freni devono essere sostituiti ogni trenta miglia, o quando si sente un sibilo quando si applica il freno. Aspettiamo il processo di prendere dieci minuti per ogni ruota.

istruzione

1 Allentare i dadi sulla ruota posteriore lato guida con il driver dado dell'aletta. Non rimuovere completamente i dadi.

2 Sollevare il Paseo con il cric dalla parte anteriore della ruota posteriore lato guidatore. Collocare il cric sotto i due tacche di guida sulla guida telaio. Avviare il cric fino a quando la ruota si blocca fuori del terreno. Rimuovere i dadi ed estrarre la ruota.

3 Rimuovere le due viti dal retro della pinza del freno con la chiave a tubo.

4 Tirare la ganascia del freno fuoribordo fuori del rotore con la mano.

5 Tirare la ganascia interna fuori dalla pinza con la mano.

6 Impostare il nuovo pattino esterno sul lato esterno del rotore nella stessa posizione della pastiglia originale era in. Allineare le asole della scarpa con le linguette del rotore in modo che la scarpa è assicurato.

7 Impostare la ganascia interna nella pinza. Impostare la pinza posteriore sul rotore nella stessa posizione che è stata impostata in origine. Sostituire le due viti rimosse. Sostituire i dadi della ruota e ciechi.

8 Ripetere i passaggi da 1 a 7 per le altre ganasce dei freni posteriori.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com